annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso vendere accendini su ebay? Come spedirli?

 Posso vendere accendini su ebay?Mia sorella ne ha due dozzine, nuovi, alcuni Disney, altri con figure carine di animali, li chiamerei quasi da collezione...

 

Come è meglio spedirli? Non so se sono oggetti che potrebbero esplodere con gli scossoni delle poste o con il caldo... Da come leggevo dalle regole Ebay non sembra che siano vietati, inoltre molti ne vendono molti, ma non vorrei succeddesse dei problemi...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Posso vendere accendini su ebay? Come spedirli?

Solitamente si vendono e si inviano scaricati del gas in modo che non risultino pericolosi. Una merce potenzialmente esplosiva non può essere venduta e spedita con normali canali postali ma avrebbe bisogno di una spedizione speciale. Quindi è bene venderli completamente scarichi ed a quel punto sono vendibilissimi come tutti gli oggetti che si vendono normalmente. Scaricarli, se fossero carichi, è una cosa semplicissima e quindi non dovresti avere particolari problemi. La spedizione la puoi effettuare, a quel punto, con un normale mezzo postale di tua scelta scegliendo un buon imballo per evitare danneggiamenti durante il trasporto (dovrebbe bastare una normale busta imbottita bene). p.s. io ne ho acquistati alcuni, personalmente, ed erano sempre scaricati del propellente, ovviamente.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Posso vendere accendini su ebay? Come spedirli?

Io ho notato che su ebay molti ne vendonodi NUOVI... quindi sono nel torto tutti?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Posso vendere accendini su ebay? Come spedirli?

A parte che anche ebay vieta la vendita di oggetti caricati con gas, ma a te risulta che ebay faccia qualche controllo sulla merce in vendita da parte degli inserzionisti? A me no. Certamente spedire normalmente merce del genere carica di gas non è una cosa ammessa. Ed intendo dalle leggi e non da ebay. Poi, che la cosa venga fatta ugualmente, non significa che sia giusto, sicuro o lecito. Merce del genere, se si vuole essere corretti, si dovrebbe vendere in questa maniera. Poi il resto che succede è una dimostrazione che su ebay si può trovare di tutto.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Posso vendere accendini su ebay? Come spedirli?

Ok grazie , e ma quale "spedizione speciale" sidovrebbe usare per spedirne pure nuovi?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta