annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con una transazione

marti85na
Utente della Community

Salve, segnalo il seguente problema avuto con una transazione tuttora irrisolta. A luglio ho messo in vendita un profumo all'asta, un acquirente si è aggiudicato l'oggetto ma ad oggi non mi ha ancora inviato il pagamento. Dopo circa una settimana dalla chiusura dell'asta gli ho inviato un messaggio in cui chiedevo se era intenzionato ad acquistare l'oggetto o di comune accordo avremmo annullato la transazione e avrei potuto rimettere l'oggetto in vendita. Non ho mai ricevuto risposta. Cosa devo fare? Posso considerare annullata la transazione e rimettere l'oggetto in vendita? 

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Problemi con una transazione

Ma sei fuori da tutti i tempi massimi! Dovevi fare una controversia per oggetto non pagato così a te restituivano le commissioni di vendita che ti hanno fatto pagare ed a lui davano una ammonizione per oggetto non pagato. Adesso, dopo più di un mese credo che le commissioni non te le riaccreditano nemmeno per sogno. Comunque, dal momento che lui non ha onorato l'impegno ed è andato oltre i tempi lui stesso, puoi mettere in vendita il tuo oggetto tranquillamente perché comunque non ci sono problemi a farlo su ebay (potresti averne anche due identici, per esempio.). Se dovesse succedere nuovamente, dopo 4 giorni di mancato pagamento, tu puoi fare questa procedura ed annullare comunque la vendita anche per ebay senza essere costretto a pagare nulla.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Problemi con una transazione

Immaginavo fosse troppo tardi ora! Ero in vacanza non mi sono curata per niente di questo fatto 😞

va be grazie mille!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Problemi con una transazione

non contattare più l'acquirente, potrebbe metterti un negativo per ripicca

lo può fare entro 60 gg dall'acquisto

 

per il resto sei già stata informata su tutto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta