annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Produco artigianalmente bigiotteria. Sono un privato e non ho p.iva. E' possibile aprire un negozio?

vittore
Utente della Community

Produco interamente bigiotteria, sono un privato e non quindi partita iva. E' possibile aprire un negozio on-line su ebay e vendere in maniera autonoma ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Produco artigianalmente bigiotteria. Sono un privato e non ho p.iva. E' possibile aprire un negozio?

ivy12.76
Utente della Community

No, non puoi. In questa maniera faresti commercio e quindi devi essere in regola, partita IVA e tutte le altre cose necessarie per vendere on line.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Produco artigianalmente bigiotteria. Sono un privato e non ho p.iva. E' possibile aprire un negozio?

san-franco
Utente della Community

Non solo non puoi venderla in eBay. rischi di crearti dei grossi problemicon la GdF anche vendendo anche non i eBay.

 

Attento perchè a fare l'abusivo tira aria cattiva; solo pochi giorni fa hanno poprtato via in manette uno che vendeva al mercato senza avere la partita IVA e senza rilasciare gli scontrini.. .

La notizia è giunta su quasi tutti i giornali in quanto l'occasione era ghiotta per fare un confronto con un altro evasore fiscale.

Ma intanto ogg quest ambulante è ancora in gabardona.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta