annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera

para43
Utente della Community

Ecco il messaggio ricevuto da un utente dopo l'apertura di una controversia per oggetto non pagato:Come le ho già scritto, sono costretto a chiederle ancora di disdire l'acquisto, purtroppo mio nipote ha avviato l'acquisto del suo oggetto, a mia insaputa, ritengo che anche EBAY fornisca una soluzione per tali episodi

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera

jody8692
Utente della Community

@para43 ha scritto:

Ecco il messaggio ricevuto da un utente dopo l'apertura di una controversia per oggetto non pagato:Come le ho già scritto, sono costretto a chiederle ancora di disdire l'acquisto, purtroppo mio nipote ha avviato l'acquisto del suo oggetto, a mia insaputa, ritengo che anche EBAY fornisca una soluzione per tali episodi


ciao para,

certo che bisognerebbe sapere quanti anni ha il "nipotino", perchè se ha 20 anni è una cosa e bisognerebbe farlo controllare, se ne ha 3 o 4 e segue la procedura esatta per acquistare allora è un fenomeno.

 

Comunque questa scusa si è già letta, ne suggerisco una, "mia nonna si è bevuta 3 litri di vino, era stracotta ed ha acquistato l'oggetto"

pensate sia credibile? 🙂

 

Un buon venditore deve essere abituato anche a questo no? Fa parte del gioco.

 

Ti auguro una buona giornata.

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera

Infatti jody,ma se spera che tolgo la controversia ONP mi sa che aspetta invano

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera

Capisco la tua rabbia, ma purtroppo se l'acquirente deciderà di acquistare l'oggetto, vedrai che troverà un difetto e rischi il "rosso".

 

Fossi in te farei in modo di risolvere la cosa, metterlo in black list e non ci pensi più.

 

Un saluto

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera

 fino ad oggi a chi non ha pagato ho fatto prendere un ammonizione(per quel che serve)per oggetto non pagato,poi lo metterò in lista dei bloccati

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera

.....è appunto la soluzione che ebay fornisce per tali episodi.... Sempre che non siano arrivati gli alieni che si sono impossessati del suo computer/tablet/smartphone per fare offerte su ebay all'impazzata.....

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera

Il problema è che ebay impedendo ai venditori il rilascio di un meritato negativo invoglia ad andare su altre piattaforme di vendita

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera

Ma anche altrove la situazione non mi sembra migliore.... Perfino nei negozi fisici la clientela - chiamiamola così - acquista, utilizza e poi torna con l'oggetto consumato (invendibile e irrestituibile) sostenendo di aver sbagliato ad acquistarlo, ovviamente anche senza scontrino!

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera


@para43 ha scritto:

Il problema è che ebay impedendo ai venditori il rilascio di un meritato negativo invoglia ad andare su altre piattaforme di vendita


Io insisto, non mi risulta che rilasciare il negativo, per quanto meritato sia, soddisfi la necessità di bloccare chi non paga.

 

Può soddisfare la necessità di sfogarsi ma non quella di bloccarli.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera

I negativi  per gli acquirenti che non pagano non sarà un deterrente ma almeno mette in guardia altri venditori che possono bloccare i non paganti

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta