annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

ciao ragazzi.. purtoppo ebay sta sottovalutando troppo i venditori..spero che se ne accorgono in tempo... io sono un venditore libero professionista ed ho un negozio base su ebay. diciamo che vendo bici dai 1500,00 euro come media in tutto il mondo.. tempo fa mi è successo questo problema un giapponese mi ha acquistato una bici vintage.. lui dopo aver vinto l'asta mi è lamentato del prezzo di spedizioni naturalmente era un italiano che vive in giappone...CHIARAMENTE! vendo decine di bici in giappone ed non mai avuto problemi.. nulla io dopo un pò che lui nn pagava ho aperto una controversia per oggetto non pagato... dopo circa 7 giorni ho chiuso la controversia e mi hanno reso i soldi della commissione.. il problema è che lui mi ha rilasciato il feedback negativo senza avermi nemmeno pagato??? vene rendte conto?? IO SAPEVO CHE UNA VOLTA CHE UNO CHIUDEVA UNA CONTROVERSIA PER OGGETTO NON PAGATO NON POTEVA LASCIARE IL FEEDBACK NEGATIVO GIUSTO? sapete aiutarmi voi...


ps PIU RISPETTO PER I RIVENDITORE DI EBAY..CHE SIAMO NOI CHE MANDIAMO AVANTI EBAY..

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

giada221989
Utente della Community

scrivi all'assistenza, e spiega che non ha pagato e che non ha risposto alla controversia, e che ti ha lasciato il feed negativo.



tempestali di mail.



ciao

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

san-franco
Utente della Community

 


 


Vuoi fare concorrenza a quello che c'è già?:^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

marioalfa11