annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

ciao ragazzi.. purtoppo ebay sta sottovalutando troppo i venditori..spero che se ne accorgono in tempo... io sono un venditore libero professionista ed ho un negozio base su ebay. diciamo che vendo bici dai 1500,00 euro come media in tutto il mondo.. tempo fa mi è successo questo problema un giapponese mi ha acquistato una bici vintage.. lui dopo aver vinto l'asta mi è lamentato del prezzo di spedizioni naturalmente era un italiano che vive in giappone...CHIARAMENTE! vendo decine di bici in giappone ed non mai avuto problemi.. nulla io dopo un pò che lui nn pagava ho aperto una controversia per oggetto non pagato... dopo circa 7 giorni ho chiuso la controversia e mi hanno reso i soldi della commissione.. il problema è che lui mi ha rilasciato il feedback negativo senza avermi nemmeno pagato??? vene rendte conto?? IO SAPEVO CHE UNA VOLTA CHE UNO CHIUDEVA UNA CONTROVERSIA PER OGGETTO NON PAGATO NON POTEVA LASCIARE IL FEEDBACK NEGATIVO GIUSTO? sapete aiutarmi voi...


ps PIU RISPETTO PER I RIVENDITORE DI EBAY..CHE SIAMO NOI CHE MANDIAMO AVANTI EBAY..

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

giada221989
Utente della Community

scrivi all'assistenza, e spiega che non ha pagato e che non ha risposto alla controversia, e che ti ha lasciato il feed negativo.



tempestali di mail.



ciao

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

san-franco
Utente della Community

 


 


Vuoi fare concorrenza a quello che c'è già?:^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

marioalfa11
Utente della Community

Certo concorrenza no profit.


Ebay ha chiuso 2 miei post sull' argomento.


Ciò dovrebbe farvi riflettere tutti.

A.N.V.E
Associazione Nazionale Venditori Ebay
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)
Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

san-franco
Utente della Community


Certo concorrenza no profit.


Ebay ha chiuso 2 miei post sull' argomento.


Ciò dovrebbe farvi riflettere tutti.


  


 


 


Se ti ha chiuso i post dove avevi inserito link esterni ha solo applicato il regolamento del forum per cui cnon cìè niente su cui riflettere. 


 


 


Poi mi piace molto la "posizione dominante"


 


 


Non far ridere i gatti per favore, per posizione dominante si intyende quella esercitata nei confronti di chi non può far nulla per evitarlo.


 


Quando ti sei registrato eBay ti ha forse obbligato, pistola alla tempia, di accettare le sue regole.


 


Penso di no. Suppongo che quando ti sei iscritto tu abbia letto  e ben ponderatole regole che ti sono state sottoposte e le abbia ritenute di tuo gradimento altrimenti non avresti completato la procedure di registrazione.


 



 


Ma mi faccia il piacere......................!   


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

marioalfa11
Utente della Community

La cosa più bella della tua risposta e la battuta finale con l' icona del grande Totò.


Per posizione dominante ti sei risposto da solo, riguardo ai post chiusi erano assenti da link esterni e oltretutto non trasgredivano nessuna regola.


Se ti puo servire ti invio le copie delle mail che mi ha inviato ebay quando mi ha chiuso le ultime QUATTRO discussioni sul forum per powerseller, basta che mi dai la tua mail cosi capisci e rifletti un pò sulla situazione che viviamo.


La prima volta che mi sono iscritto su abay, con altri account era il 2001, quando tantissime regole che oggi io combatto non esistevano, solo che in una comunità bisognerebbe avere + rispetto per i membri che la compongono e le varie innovazioni che ci sono state negli anni successivi ne hanno avuto pochissimo, sopratutto  di noi venditori.


PS


Non ho mai visto un gatto ridere, come fa?


🙂   🙂  🙂


A.N.V.E
Associazione Nazionale Venditori Ebay
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

san-franco
Utente della Community

Sia chiaro che qui a cacciare balle non ci puoi venire. 


Il link esterno al tuo forumera presente, tanto è che ci ho persino fatto una visita,  e se ti hanno cancellato quell'intervento hanno solo appplicato quel regolamento che tu hai accettato quando rti sei iscritto.


E in quel rgolamento ci sono anche le regole che ora con cotanto ardore giudichi prodotto di posizione dominante.


Ti hanno obbligato con una pistola alla tempia a regiostrarti?  Quando ti sei iscritto nel 2011, è vero, alcune regole non esistevano. Ma og ni modifica è state regolarmente comuinicata ed è sempre stato detto che se non ti cancellavi tali modifiche rerano da ritenersi da te accettate.  Quindi se sei ancora qui vuol dire che ogni modifica che ti è stata sottoposta ti è andata bene e l'hai accettata. 


 


E allora cosa vuoi?


 


Smettila di renderti ridicolo atteggiandoti a vittima di te stesso.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

san-franco
Utente della Community

Comunque dal numero di iscritti al tuoi forum di lotto si evince che i venditori di eBay sono persone intelligenti..

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

tabasco_mmxxi
Utente della Community

Caro amico denominato San Franco, Mario non può risponderti perche i nostri amministratori cli hanno interdetto l'uso del forum.


Ciò fa pensare che questa sia la strada giusta ed io ho deciso di iscrivermi all' associazione e di dare il mio misero contributo.


I Magistrati in passato sono stati messi a tecere perche avevano ragione.


Riflettete gente.

A.N.V.E. Associazione Nazionale venditori ebay.
Solo con l'unione si può ottenere equietà e rispetto.
Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

san-franco
Utente della Community

I magistrati son o stai messi a tacere perchè avevano ragione e su questo sono pienamente in accordo con te. 


 


Però cerca di volare un poco più in basso.


 


Questo "mario" invece è stato bannato per aver ripatutamente violato le regole del forum e sarebbe stato bannato in quansiasi altro forum. 


 


Anch'io tempo fa sono stato "punoito" per aver violato una regola del forum ma non per questo, visto che avevo torto, mi sono messo ad inveire contro i moderatori e contro eBay.


 


Le regole di eBay e di Pay Pal che tutti, io, tu e mario compresi, abbiamo liberamente accettato sono fatte per essere rispettate. 


 


 


 


 


Mi sa che conviene anche a te darti siubito una calmata, 


 


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta