annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regole generali

ludo1312
Utente della Community
Sono una neofita e non mi son muovere bene in ebay ciò provato come posso eliminare la mia iscrizione?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Regole generali

ti arrendi facile vedo ti metto un paio di link che sarebbe il caso di leggere per giostrarti meglio su ebay ed un ultimo per deregistrarti se non hai alcuna pendenza in sospeso con mamma ebay

 

http://pages.ebay.it/help/policies-overview.html

http://pages.ebay.it/help/sell/selling-basics.html

 

in ultimo se proprio non ce la fai:

 

http://pages.ebay.it/help/account/closing-account.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Regole generali

Cari venditori,

vorrei vendere i vestiti usati della mia bimba, ovviamente come privata.

dal punto di vista legale, devo pagare le tasse e fare anche il 730? e vero che la P.I. non serve?

 

grazie in anticipo

Lidia

anch'io sono una nuova))

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Regole generali

Ciao Lidia,

 

se non fai commercio e rivendi cose di tua proprietà per svuotare armadi nulla nulla è dovuto fiscalmente parlando ed è tutto perfettamente legale

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Regole generali

ciao Roberto, grazie mille per la risposta gentilissima.

si,si, voglio semplicemente svuotare la casa dalle cose mie che non servono piu.

cmq, grazie ancora, e buon San Martino 😉

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Regole generali

Ho risolto subito dopo vari tentativi perché pay pal non mi rispondeva eppur avendo fatto riconoscere già in precedenza la mia banca non mi connetteva, non perché mi arrenda facilmente, ma perché sono molto precisa nei pagamenti. Comunque devo dire che non siete gentili se a chi chiede qualcosa rispondete che si è o ignoranti o stupidi, certo che non mi servirò mai più ne per comprare ne tantomeno per vendere del vostro sito. Il mio feed bak per voi è negativo e non certo per tutti quelli che si rivolgono a voi ho trovato delle persone corrette ed oneste evviva noi.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Regole generali

Ciao Ludo!

 

Smiley Sorpreso

 

vorrei che tu andassi a guardare qualsiasi mia risposta in questo Forum...troveresti sempre quella frase che è una sorta di firma,una massima che con nessuno in particolare ha a che fare personalmente!

 

Capirai del perchè rimango basito al tuo scrivere:

 

Comunque devo dire che non siete gentili se a chi chiede qualcosa rispondete che si è o ignoranti o stupidi, certo che non mi servirò mai più ne per comprare ne tantomeno per vendere del vostro sito. Il mio feed bak per voi è negativo e non certo per tutti quelli che si rivolgono a voi ho trovato delle persone corrette ed oneste evviva noi.

 

Nessuno ti ha mai insultata e non capisco il motivo di questo tuo risentimento...indubbiamente non hai saputo cogliere una filosofica ironia dell'umano vivere...con carattere del tutto generalizzato!!!

 

Con rammarico di perdere un utente fruitore della Community...da parte mia...ti auguro una buona serata

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Regole generali

non siete gentili se a chi chiede qualcosa rispondete che si è o ignoranti o stupidi,

Qui nessuno ha detto che tu sia ignorante o stupida. 

O forse c'era un intervento in tal senso, eventualmente già rimosso da un moderatore.

 

certo che non mi servirò mai più ne per comprare ne tantomeno per vendere del vostro sito.

Chiariamo una cosa: questo è il forum, non è la direzione di eBay.

Questo non è il nostro sito. 

Qui siamo normali utenti, compratori e acquirenti. Non siamo i dirigenti.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta