annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regole generali

ludo1312
Utente della Community
Sono una neofita e non mi son muovere bene in ebay ciò provato come posso eliminare la mia iscrizione?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Regole generali

ti arrendi facile vedo ti metto un paio di link che sarebbe il caso di leggere per giostrarti meglio su ebay ed un ultimo per deregistrarti se non hai alcuna pendenza in sospeso con mamma ebay

 

http://pages.ebay.it/help/policies-overview.html

http://pages.ebay.it/help/sell/selling-basics.html

 

in ultimo se proprio non ce la fai:

 

http://pages.ebay.it/help/account/closing-account.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Regole generali

Cari venditori,

vorrei vendere i vestiti usati della mia bimba, ovviamente come privata.

dal punto di vista legale, devo pagare le tasse e fare anche il 730? e vero che la P.I. non serve?

 

grazie in anticipo

Lidia

anch'io sono una nuova))

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Regole generali

Ciao Lidia,

 

se non fai commercio e rivendi cose di tua proprietà per svuotare armadi nulla nulla è dovuto fiscalmente parlando ed è tutto perfettamente legale

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Regole generali

ciao Roberto, grazie mille per la risposta gentilissima.

si,si, voglio semplicemente svuotare la casa dalle cose mie che non servono piu.

cmq, grazie ancora, e buon San Martino 😉

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Regole generali