annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione non accettata, eppure PayPal se ne fotte e mi blocca il conto

origrafica
Utente della Community

Già mi è successo in passato.

 

Vendi un oggetto, te lo pagano con PayPal, lo ricevono, lo provano, magari lo rompono e poi te lo rimandano indietro come oggetto non conforme alla descrizione.

Accaduto con un router, tornato indietro con evidente manomissione del firmware irreversibile.

 

Allora pensi che mettere RESTITUZIONE NON ACCETTATA tra le regole serva a qualcosa, ma riaccade di nuovo.

 

PayPal ti manda in rosso il conto, contattati affermano candidamente che l'opzione sulla restituzione di eBay non serve a nulla, se il bene viene pagato con PayPal intervengono loro.

 

Ora sta a me vedermi tornare indietro l'oggetto e dimostrare se che l'ha ricevuto l'ha manomesso.

 

Intanto ho il conto bloccato e i pagamenti automatizzati non passano.

 

Il tutto è estremamente figo, vuol dire che comprerò e rimanderò indietro oggetti anche per puro sfizio, tanto eBay e PayPal mi coprono.

 

P.S. magari ci rimetto pure le tariffe di eBay vero?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Restituzione non accettata, eppure PayPal se ne fotte e mi blocca il conto

alexbeka
Utente della Community
Vero!!!!
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Restituzione non accettata, eppure PayPal se ne fotte e mi blocca il conto

aracnotto
Utente della Community

Ciao, consiglio candidamente, specie per elettronica et simili, di eliminare Paypal dalle inserzioni!!!!

 

Venderai molto meno ma è l'unico modo per non cadere nelle mani di questi furbettini...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Restituzione non accettata, eppure PayPal se ne fotte e mi blocca il conto

origrafica
Utente della Community
Grazie per il consiglio. Valuto di eliminare proprio PayPal come sistema per ricevere soldi.

Vediamo come si evolve, al momento ho tutte le attività di pagamento bloccate, anche quelle professionali, a causa del saldo negativo creato da sto furbetto...
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Restituzione non accettata, eppure PayPal se ne fotte e mi blocca il conto

se il prodotto è nuovo anche se togli pay pal sei per legge sotto fregatura art.130 codice del consumo ma se fosse usato bèh le cose non sono diverse  la manomissione è sempre colpa del compratore ma per l'usato non saprei comunque se il pacco è aperto la restituzione è valida per il nuovo e\o usato anche l'usato deve essere garantito in garanzia per due anni! il fatto di togliere pay pal non ti esime da denunce personali o altro quindi io starei attento! poi in italia bèh non sempre è così....

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Restituzione non accettata, eppure PayPal se ne fotte e mi blocca il conto

Facciamoci a capire.
Io ti vendo una cosa che a me funzionava, altrimenti non la venderei come funzionante.
Tu la ricevi, a te non funziona o non la sai far funzionare oppure addirittura la rompi... e che è responsabilità mia?

Che io sappia non esiste garanzia tra privati...
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Restituzione non accettata, eppure PayPal se ne fotte e mi blocca il conto

E oltre ad avere un disagio con Paypal, lui/lei potrebbe anche lasciare un feedback negativo. Giusto?

ALLUCINANTE

 

Inizio a pensarci anche io ad eliminare Paypal, tante spese e poche tutele per il venditore.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Restituzione non accettata, eppure PayPal se ne fotte e mi blocca il conto

PayPal per carità è una ottima soluzione di pagamento.
Vuoi mettere pagare con l'email invece di sfoderare sempre la Carta e copiare il numero, il codice CVV ecc. ecc.. ???
Ma per incassare veramente deplorevoli.
Io mi ritrovo con il conto bloccato a - 86 euro e m'è toccato aggirare il problema con un nuovo account PayPal.

Stai a vedere che se non mi risolvono positivamente gli lascio il conto in rosso...

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Restituzione non accettata, eppure PayPal se ne fotte e mi blocca il conto

Ed ecco il responso...

 

Oggetto Segnalato come Decisione Motivo

Scheda Video ATI Radeon 4870Diverso dalla descrizioneAccettato

L'inserzione non forniva una descrizione accurata dell'oggetto.

 

 

Taggo dall'inserzione:

"

 

Vendo scheda ATI Radeon 4870 con 512 Mb di memoria specifica per Mac usata per aggiornare un MacPro del 2006 al nuovo sistema operativo El Capitan.
La scheda è perfettamente funzionante e completa dei cavi di alimentazione da collegare sulla scheda madre del Mac.

 

La marca C'E'

Il modello C'E'

La memoria C'E'

Il sistema di installazione C'E'

Gli accessori CI SONO

 

Cos'altro dovevo descrivere?

 

In PayPal fanno ridere...

 

Dove far scrivere per querelarli per truffa?

 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Restituzione non accettata, eppure PayPal se ne fotte e mi blocca il conto

è capitato anche a me, non sentono ragioni. Non so se se ne rendono conto ma così proteggono anche i truffatori. Pessima questa cosa.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta