annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di restituzione

Salve, 2 settimane fa avevo messo in vendita una paio di scarpe indicando espressamente la taglia (41) cn una descrizione accurata sull'oggetto( sono scarpe usate ma praticamente nuove in quando X il mio piede andavano strette e il negozio dove le ho prese non me le ha cambiate. Inoltre cosa fondamentale avevo indicato che non si accetta restituzione. Mi contatta il venditore dicendomi che il numero gli sta stretto e che vuole la restituzione. Devo accettare la restituzione? Se apre una controversia su paypall?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Richiesta di restituzione

 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Richiesta di restituzione

chiaretta
Utente della Community
Se il negozio originale non te le ha cambiate vuol dire che poi tanto nuove non erano, ti pare?

Visto che ha pagato con Paypal la restituzione non accettata ha un valore fino ad un certo punto, io me le farei restituire con spese a suo carico e tracciabili, per evitare che le danneggi e ti apra controversia per oggetto non conforme
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Richiesta di restituzione

Il negozio non me le ha cambiate perché le avevo indossate fuori casa e c'è scritto nella descrizione questo. Comunque mi ha scritto l'avquirente che le scarpe vanno bene ma gli calzano strette.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Richiesta di restituzione

E poi c'è scritto RESTITUZIONE NON ACCETTATA
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Richiesta di restituzione

No, se le hai indossate fuori dal negozio non sono nuove.

E posso assicurarti che se apre controversia, e gli fai dei problemi i rischi sono alti che le faccia davvero diventare non conformi, la non accettazione della restituzione con Paypal non vale nulla
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Richiesta di restituzione

vedi Valentina... se ti facevi pagare con bonifico non avevi questi problemi 😄

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta