annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazioni

master_five
Utente della Community

Salve gentile community, scrivo per un consiglio/parere.

Ho acquistato un prodotto il 5/12/2014, pochi giorni fa. Appena lo acquisto mi rendo conto che il venditore ha rimesso in vendita lo stesso oggetto. Così gli ho mandato una mail per qualche chiarimento, e lui mi risponde "a 7 euro non vendo". Io allora ho rimandato un altro messaggio dicendogli che per me andava bene, però doveva annullare l'asta. Lui mi ha detto che avevo ragione, ma l'asta a distanza di vari giorni non è stata annullata, nonostante io gli abbia detto di cercare su internet una guida su come fare (ad annullarla), mandandogli anche la pagina ebay per le controversie, perchè l'utente ha detto di essere inesperto, da come scrive mi sembra un ragazzino d'altronde.

Ora mi domando:

- devo continuare ad attendere? Non penso che dopo un mese l'asta si annulli da sola, anzi vorrei sapere se col tempo potrei passare io dalla parte del torto non avendo pagato, nonostante il venditore mi abbia detto chiaramente che l'oggetto non me lo spedisce (in realtà sono dati virtuali, quindi me li dovrebbe mandare via mail, sulla pagina dell'asta sta scritto consegna a mano)

- devo invece pagare e poi aprire subito una segnalazione ad ebay per oggetto non spedito (anche se non penso che dopo 1 min dal pagamento la segnalazione sia valida, in tal caso quanto dovrei aspettare?)

- posso procedere io a segnalare ad ebay il problema e far partire la chiusura dell'asta da me? Se si come?

 

Grazie per l'attenzione.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Richiesta informazioni

3xplosive
Utente della Community

consiglio/parere? 

non comprare dati virtuali. su ebay sono vietatissimi.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Richiesta informazioni

master_five
Utente della Community
Infatti dopo questa esperienza eviterò situazioni del genere, ma il problema persiste
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Richiesta informazioni

ma tu hai pagato sì o no?

 

nel primo caso apri controversia per oggetto non ricevuto...poi un bel feedback con questo commento:

 

mi aggiudico l'asta,non spedisce perchè prezzo realizzato è basso.Pessimo!!!

 

il colore lo sceglirai tu

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Richiesta informazioni

Io non ho pagato, per questo mi chiedevo se era meglio pagare e aprire controversia oppure annullare l'asta da parte mia, ovvero chi ha acquistato l'oggetto (non so se si può fare).

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Richiesta informazioni

l'annullamento te lo può solo inviare solo il tuo venditore e tu dovrai accettarlo

 

contattalo e vedi se disposto ad inviartelo...poi in ogni caso fossi in te il feedback...lo rilascerei ugualmente!!!

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch/?_sofindtype=25

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Richiesta informazioni

Il venditore ha detto che vuole annullare l'asta, ma non lo sa fare, e non ho capito perchè non fa niente. Quindi mi trovo in questo limbo in cui devo solo aspettare. Proverò a mandargli un altro messaggio :V

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Richiesta informazioni

spedisci questo link che poi lui dovrà suntare nella voce...Ho deciso di annullare una transazione d'accordo con l'acquirente.

 

http://resolutioncenter.ebay.it/

 

tu poi accetterai ed avrete ancora la facoltà del rilascio del feed che io rilascerei comunque

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta