annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto di accettare controversia richiesta

bsergioxxx
Utente della Community

Salve ho aperto una controversia per acquisto errato richiestami dall'acquirente, adesso l'acquirente a cui spetta di accettare la controversia per acquisto errato non la accetta e non risponde alle mie mail ne richieste di accettazione.Domanda devo pagare qualcosa sul totale o spetta all'acquirente che ha fatto richiesta di annullamento?

Comunque secondo me scortese visto che era stato delucidato a suo tempo, di ogni dettaglio

salve grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rifiuto di accettare controversia richiesta


@bsergioxxx ha scritto:

Salve ho aperto una controversia per acquisto errato richiestami dall'acquirente, adesso l'acquirente a cui spetta di accettare la controversia per acquisto errato non la accetta e non risponde alle mie mail ne richieste di accettazione.Domanda devo pagare qualcosa sul totale o spetta all'acquirente che ha fatto richiesta di annullamento?

Comunque secondo me scortese visto che era stato delucidato a suo tempo, di ogni dettaglio

salve grazie


Se lui non accetta o rifiuta dopo 7 giorni dalla richiesta puoi annullare tu da solo la transazione, l'accredito delle commissioni avverà in quel momento.

 

Se invece rifiuta l'annullamento potrai attivare una controversia oggetto non pagato e, segnalandolo, otterrai comunque l'accredito.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta