in data 22-09-2014 23:48
Salve ho aperto una controversia per acquisto errato richiestami dall'acquirente, adesso l'acquirente a cui spetta di accettare la controversia per acquisto errato non la accetta e non risponde alle mie mail ne richieste di accettazione.Domanda devo pagare qualcosa sul totale o spetta all'acquirente che ha fatto richiesta di annullamento?
Comunque secondo me scortese visto che era stato delucidato a suo tempo, di ogni dettaglio
salve grazie
in data 23-09-2014 09:23
@bsergioxxx ha scritto:Salve ho aperto una controversia per acquisto errato richiestami dall'acquirente, adesso l'acquirente a cui spetta di accettare la controversia per acquisto errato non la accetta e non risponde alle mie mail ne richieste di accettazione.Domanda devo pagare qualcosa sul totale o spetta all'acquirente che ha fatto richiesta di annullamento?
Comunque secondo me scortese visto che era stato delucidato a suo tempo, di ogni dettaglio
salve grazie
Se lui non accetta o rifiuta dopo 7 giorni dalla richiesta puoi annullare tu da solo la transazione, l'accredito delle commissioni avverà in quel momento.
Se invece rifiuta l'annullamento potrai attivare una controversia oggetto non pagato e, segnalandolo, otterrai comunque l'accredito.
Ciao