annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso oggetto senza restituzione

wonderdida
Utente della Community

Salve, ho venduto un oggetto come venditore privato, ma l'utente lamenta il fatto che non è presente lo scontrino e ha aperto il reclamo paypal.

Ora, al di là del fatto che sono un venditore privato quindi non sono tenuto ad avere lo scontrino, e quindi teoricamente avrei ragione io, so che comunque payapal dà ragione all'acquirente a prescindere, e quindi il reclamo è stato vinto.

La pratica è stata chiusa e il cliente rimborsato, ma...io l'oggetto non l'ho ricevuto indietro! Mentre nelle regole paypal c'è scritto che il rimborso viene emesso quando il venditore riceve la merce.

Ora, mi è arrivata la mail dove c'è scritto che posso fare ricorso, ma c'è scritto che devo fornire le prove di spedizione (infatti c'è uno spazio dove inserire il codice di spedizione etc..)...io le devo fornire?? ma è l'acquirente che dovrebbe rispedirmi indietro l'oggetto!

che devo fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rimborso oggetto senza restituzione

marioelegio
Utente della Community

Al di la del fatto che neppure i venditori professionali sono tenuti ad emettere scontrino e se paypal ti chiede di fornire le prove di spedizione forse il reclamo è stato fatto per oggetto non ricevuto.

 

Comunque ritornando allo scontrino il vero problema e che un venditore privato non può vendere quello che tu stai vendendo.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rimborso oggetto senza restituzione

chiaretta
Utente della Community
In Cina non sanno neanche cos'e' lo scontrino, tu fai dropshipping non dichiarata beffando il fisco, occhio che prima o poi ti pigliano
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rimborso oggetto senza restituzione


@chiaretta ha scritto:
In Cina non sanno neanche cos'e' lo scontrino, tu fai dropshipping non dichiarata beffando il fisco, occhio che prima o poi ti pigliano

e magari gli pigliassero, un mio concorrente che vende in nero mi ha triplato con i feedback e ha inziato dopo di me a vendere, altro che beccare, è più probabile rompano a chi ha la p iva 😞

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta