annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

Buongiorno. Ho chiesto il rimborso a un utente per un oggetto mai arrivato e quest'ultimo mi chiede l'ID di paypal. Cosa devo comunicare all'utente?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rimborso

La mail con la quale hai registrato il conto di Paypal per potere operare un rimborso diretto da parte sua. Ma se hai pagato con Paypal dall'origine non servirebbe percHé per lui basterebbe fare la procedura di emissione di rimborso e non avrebbe bisogno di null'altro.

Comunque, a prescindere dal motivo, l'ID è quello.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rimborso

Fammi indovinare: comprato in Cina?

Atteggiamento tipico, e promesse che MAI vengono mantenute.

Puoi aprirla su Paypal, e smetti di dargli retta, altrimenti stavolta i soldi sono persi per davvero

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rimborso

La mail con la quale hai registrato il conto di Paypal per potere operare un rimborso diretto da parte sua. Ma se hai pagato con Paypal dall'origine non servirebbe percHé per lui basterebbe fare la procedura di emissione di rimborso e non avrebbe bisogno di null'altro.

Comunque, a prescindere dal motivo, l'ID è quello.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rimborso

Grazie 1000!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rimborso

chiaretta
Utente della Community
Vien da pensare che voglia rimborsarti cosi' per due ragioni:

- vuole addebitare a te le tasse di Paypal
- vuole evitare un difetto su ebay

Se hai aperto una regolare controversia la trasformerei in reclamo.

Se ancora non l'hai fatto e hai solo comunicato per messaggistica o email cosa aspetti?

Questo mi pare troppo furbo per venirgli incontro
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rimborso

Avevo aperto una controversia ma ebay dopo 60 giorni l'ha chiusa posso aprirne un'altra? Ho aspettato così tanto perché il venditore mi aveva assicurato di avermi rimandato l'oggetto.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rimborso

Fammi indovinare: comprato in Cina?

Atteggiamento tipico, e promesse che MAI vengono mantenute.

Puoi aprirla su Paypal, e smetti di dargli retta, altrimenti stavolta i soldi sono persi per davvero
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rimborso

Infatti doveva arrivare dalla Cina! Ok Grazie, seguirò il tuo consiglio
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta