annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis

*merlo83*
Utente della Community

Da quello che ho capito hanno inserito questa bella opzione sulla rimessa in vendita automatica dell'oggetto fino a 3 volte se non viene venduto.

In primis per chi usa Turbo Lister non c'è nessuna opzione per fleggare questa novita, quindi per attivarla dovete inviare l'inserzione su ebay e poi su il mio ebay dovede cliccare su modifica  l'inserzione una per volta anche se ne avete 75!!! e alla fine troverete la seguente dicitura: Rimetti in vendita automaticamente questo oggetto fino a 3 volte se non viene venduto. La rimessa in vendita è gratuita. Si applicano le Commissioni sul valore finale

Quindi per chi usa tutti i slot per il mese di agosto che sono 75 ed altri 30 che sarebbe un offerta di questo fine settimana si ritroverebbe con 105 slot che se non vengono venduti si ripeterebbero per tre volte. In più ci sarebbero le altre 75 inserzioni per il mese di settembre, da ricordare che dall'11 settembre diventano 50 + 50 per chi lo fà attraverso app di ebay per smartphone. 

 

La domanda sorge spontanea: PERCHE' CARO IL MIO EBAY NON INSERISCI L'OPZIONE SU TURBO LISTER SENZA CHE ANDIAMO MANUALMENTE A IMPOSTARLO DOPO? IO SARO' L'UNICO SFIGATO CHE LO DEVE FARE SU 105 ASTE? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis

No, non sei l'unico e non sei nemmeno sfigato. Forse pretendi troppa pappa pronta. Per queste cose si deve lavorare. Ebay non lo mette su turbolister perché turbolister non è di ebay. Potresti dare qualche suggerimento a chi lo ha implementato, magari. Così mette a posto anche altre cose che su quel programmetto non funzionano particolarmente bene.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis

No, non sei l'unico e non sei nemmeno sfigato. Forse pretendi troppa pappa pronta. Per queste cose si deve lavorare. Ebay non lo mette su turbolister perché turbolister non è di ebay. Potresti dare qualche suggerimento a chi lo ha implementato, magari. Così mette a posto anche altre cose che su quel programmetto non funzionano particolarmente bene.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis

ma turbolister è di ebay o no ?

comunque ho mandato messaggo all'assistenza clienti per poter attivare l'opzione di rimessa in vendita almeno su la modifica di più inserzioni contemporanee

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta