annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

alias67
Utente della Community

Salve, una richiesta di aiuto ed un chiarimento.

L'aiuto consiste nel fatto che a me non compare nelle procedure di vendita, e in particolare nella schermata di controllo prima della pubblicazione, la casella da spuntare relativa alla rimessa in vendita automatica gratuita  per tre volte.

Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno risposto che bisogna essere iscritti al gestiore delle vendite (cosa non vera perchè in altro account di familiare l'opzione c'è senza avere nessuna iscrizione al gestore).

Non capisco dunque perchè non mi compaia e come devo fare per farla comparire

Il chiarimento sta in questo: nella speranza di poterne usufruire, visto l'intoppo,  cosa succede alla fine del ciclo di tre volte di rimessa in vendita automatica?

L'oggetto non viene più rimesso in vendita fino a eventuale rimessa in vendita manuale? Oppure continua ad essere rimesso in vendita ma non automaticamente, con la conseguenza di vedersi applicate le tariffe (o scalato il bonus di aste gratuito)?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Messaggio 1 di 108
Ultima risposta
107 RISPOSTE 107

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Comunque è ricomparsa anche a me... misteri misteriosissimi. Smiley imbarazzato


 

Messaggio 41 di 108
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Il mistero infatti si infittisce, ovvero su alcune inserzioni mi compare la possibilità della rimessa in vendita automatica per 3 volte, su altre no. ahahahahah eBay 'sto giro si sta superando in krante kazino organizato. 😄  

Messaggio 42 di 108
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

 

Cari marinai, è il mozzo addetto alla stiva che vi parla. 

Si dice "la mano destra non sa quello che fa la sinistra" in casi come questo. Ma se allo stesso tempo i capitani 'scoraggiano' forte e acido aprendo falle ad ogni colpo... Quì sotto non si sa più cosa fare, l'acqua entra da più punti.

Alle scialuppe!

Messaggio 43 di 108
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Confermo che è ritornata la possibilità di rimessa in vendita automatica ma...

 

per le nuove è tutto come prima

 

per quelle fatte nel periodo ante-sblocco, alcune possono essere modificate e ricompare la possibilità di spuntare la rimessa automatica

 

per altre pur andando in modifica, non compare il box

Messaggio 44 di 108
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

L'opzione sta ricomparendo un po' alla volta su tutte, mi pare; come quando il server aggiorna le varie presenze o mancanze di inserzioni o altro.

Rimettete in vendita prima quelle su cui compare.

 

Questo dimostrerebbe che le hanno tolte alla chetichella senza dar spiegazioni o annunci.

Probabilmente tra un po'  li faranno e le ritoglieranno con una qualche regola 'scoraggiante'.

Messaggio 45 di 108
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Adesso l'opzione è ricomparsa su tutte, sia su quelle vecchie rimesse in vendita che su quelle nuove nuove modificate. 😄
Mah!!!!
Messaggio 46 di 108
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Sì, senz'altro la toglieranno di nuovo, tanto per andare un po' avanti e indietro ad irritare i loro stessi clienti, come sempre.

Messaggio 47 di 108
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

regolo2014
Utente della Community

Sbaglio o questo mese sono venute a mancare le 25 inserzioni gratuite in più che solitamente compaiono l'ultimo week-end del mese ?

Messaggio 48 di 108
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

è da tre settimane che non ho più la possibilità di rimettere in vendita, gratuitamente, per 3 volte ...

l'operato contattato ne sapeva meno di me ...

HELP....



 

Messaggio 49 di 108
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Ciao bimsupersalabim,

 

Siamo spiacenti per il tuo commento e per qualsiasi inconveniente.

 

Per maggiori informazioni in merito all’idoneità a rimettere in vendita un oggetto automaticamente, ti invitiamo a leggere il link:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/relist.html#automatic 

 

Speriamo ti sia d'aiuto.

 


Saluti,


Federica

 

Il team di eBay.it

Messaggio 50 di 108
Ultima risposta