annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimessa in vendita

powershop07
Utente della Community

Salve a tutti,

 

oggi mi è scaduta un'inserzione e ho provato a rimettere in vendita l'oggetto. In tutto questo mi sono accorto che ripago nuovamente le  commissioni per l'inserzione.

 

La rimessa in vendita non è gratuita?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimessa in vendita


@powershop07 ha scritto:

Salve a tutti,

 

oggi mi è scaduta un'inserzione e ho provato a rimettere in vendita l'oggetto. In tutto questo mi sono accorto che ripago nuovamente le  commissioni per l'inserzione.

 

La rimessa in vendita non è gratuita?

Grazie


No.

 

Tu sei un professionale e senza negozio, per te valgono condizioni differenti da quelle dei non professionali o dei professionali con negozio.

 

Fossi in te valuterei almeno l'opportunità di utilizzare un negozio base, con 20 euro al mese ti garantisci le prime 200 inserzioni gratis se usi il formato di durata 30 giorni o senza scadenza.

 

Due o tre considerazioni e relativi consigli:

 

- per Legge devi pubblicare tutte le informazioni aziendali, la partita iva, il numero di registrazione alla camera di commercio ed almeno un numero di telefono ed una mail;

 

- sempre per Legge devi concedere il diritto di recesso senza vincolarlo ad una causale, il Cliente ha PER LEGGE diritto di cambiare idea anche se l'oggetto è conforme;

 

- sempre la LEGGE ti OBBLIGA a garantire direttamente la merce che vendi per 24 mesi.

 

Scrivere cose diverse non solo non ti libera da questi obblighi ma da un lato AUMENTA i diritti degli acquirenti e dall'altro ti espone a sanzioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta