annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti... qualcuno di voi sa come fare per contattare via email gli amministratori di ebay?

Salve a tutti... qualcuno di voi sa come fare per contattare via email gli amministratori di ebay? ho un problema col mio account di venditore ((per un banale fraintendimento mi è stato bloccato e non posso più vendere, ma solo comprare; Vi spiego: Tempo fa ho contattato gli operatori di ebay per sapere come fare ad annullare le transazioni senza inttaccare il mio status da venditore e mi ha risposto una ragazza ((che per altro non era italiana)). la poverina mi ha elencato tutte le cose da non fare, mentre io avevo capito che le potevo fare, così annullavo le transazioni in modo sbagliato, intaccando il mio status da venditore. Superata la soglia della percentuale il mio account di ebay è stato limitato per 90 giorni; io però avendo famiglia a carico son entrato in panico e senza aspettare i 90 giorni mi son creato un altro nuovo account per continuare a vendere... mi hanno beccato e mi han bloccato definitivamente i due account... ora non posso più vendere, ma solo comprare! Questo account stava andando alla grande e i miei clienti ancora adesso mi contattano dopo un anno. onestamente, mi son pentito degli errori commessi e ho contattato più volte gli operatori (sia telefonicamente e sia tramite email) per vedere se mi sbloccavano il mio account venditore; perchè me lo hanno bloccato per un fraintendimento banale, ma loro non hanno potuto risolvere il mio problema e adesso vorrei rivolgermi direttamente agli amministratori di ebay)). Per favore se qualcuno di voi conosce qualche email diretta agli amministratori me lo faccia sapere...Questo account per me è molto importante.Grazie mille in anticipo. Vi auguro una buona serata.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Salve a tutti... qualcuno di voi sa come fare per contattare via email gli amministratori di ebay?

in questo link trovi tre modi per contattare l'assistenza

email chat e telefono

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1471


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Salve a tutti... qualcuno di voi sa come fare per contattare via email gli amministratori di ebay?

styven14
Utente della Community

caro amico

 

 

questo è quel che vien definito  proprio ,un bel disastro "serie oro"

 

 

segui il  buon cosiglio del amico Garcia,temo sia l'unica soluzione...seppur dubito fortemente tu riesca interagire veramente con qualcuno di ebay direttamente, senza i soliti calcenter dispersivi e non risolutivi, dato  che, con una semplice  operazione chiamata "forzatura di sistema",in pochi istanti ,chi di dovere ,ti risolverebbero il gravoso problema in pochi attimi.

 

Un sincero e solidale augurio a  te ed alla tua famiglia,e se posso perettermi .....trovati un asso nella manico/un piano B per non ritrovarti ancora in evenienze di questo tipo in futuro se ne vale il vs sostentamento!!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Salve a tutti... qualcuno di voi sa come fare per contattare via email gli amministratori di ebay?

Fossi in te non conterei troppo sulla possibilità di arrivare ai "piani alti", via mail o con qualsiasi altro mezzo di comunicazione, eBy è maestra per rimpallarti da un operatore all'altro (anzi le prime mail saranno vagliate da uno specifico programma studiato per fornire assistenza mail) senza proporre soluzioni.

 

Il mio suggerimento è di provare con questo:

 

http://www.ebayabuse.com/assistenza-legale-gratuita/

 

fino a qualche tempo fa il servizio funzionava, francamente non so se funziona ancora, ma puoi almeno fare un tentativo.

 

Auguri!

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Salve a tutti... qualcuno di voi sa come fare per contattare via email gli amministratori di ebay?

Forse dico una banalità. Probabilmente non capisco bene i meccanismi. Ma se io dovessi fare un nuovo account farei tutto nuovo dove per nuovo intendo: email, paypal nuovo, carta di credito, indirizzo, nome e cognome, p.iva di appoggio di un altra azienda etc.. Insomma. Se davvero è cosi fondamentale proverei strade meno ufficiali, ma variando tutte queste variabili non possono mai a poi mai risalire a te. Praticamente se il tuo utente ebay è bruciato converrbbe farne uno totalmente nuovo con caratteristiche tutte nuove. A quel punto non ci sarebbe nulla che ti lega al vecchio rpofilo. 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Salve a tutti... qualcuno di voi sa come fare per contattare via email gli amministratori di ebay?


@enjoymagnets ha scritto:

Forse dico una banalità. Probabilmente non capisco bene i meccanismi. Ma se io dovessi fare un nuovo account farei tutto nuovo dove per nuovo intendo: email, paypal nuovo, carta di credito, indirizzo, nome e cognome, p.iva di appoggio di un altra azienda etc.. Insomma. Se davvero è cosi fondamentale proverei strade meno ufficiali, ma variando tutte queste variabili non possono mai a poi mai risalire a te. Praticamente se il tuo utente ebay è bruciato converrbbe farne uno totalmente nuovo con caratteristiche tutte nuove. A quel punto non ci sarebbe nulla che ti lega al vecchio rpofilo. 


?

 

Ti sei dimenticato di suggerire il cambio di identità e magari una plastica facciale completa.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Salve a tutti... qualcuno di voi sa come fare per contattare via email gli amministratori di ebay?

Già che ci siamo 😉

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta