annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, mi hanno bloccato l'account appena ho messo il primo articolo in vendita

musudario
Utente della Community

Salve a tutti,

mi sono iscritto, ho fatto il paypal, metto un articolo in vendita e mi arriva un messaggio con scritto:

 
 

 

Per motivi di sicurezza, le tue inserzioni in corso sono state rimosse e il tuo account è stato sottoposto a limitazioni. Al momento non puoi mettere in vendita oggetti, fare offerte o inviare messaggi ad altri utenti attraverso il sistema di inoltro messaggi di eBay. Questo tipo di provvedimenti viene preso per consentirci di effettuare delle verifiche su alcuni account. Per consentirci di completare la verifica nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire le istruzioni contenute nell’email che ti abbiamo inviato con l’oggetto: ”Account eBay limitato – verifica dell’identità da parte di eBay”. L’email è stata inviata sia alla tua casella di posta elettronica che alla tua casella I miei messaggi all’interno de Il mio eBay.

solo che già sono passate quasi due settimane è ho mandato diverse email a Ebay per avere delle risposte, cosa dovrei fare visto che non c e un contatto telefonico con cuoi poter parlare?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve, mi hanno bloccato l'account appena ho messo il primo articolo in vendita


@musudario ha scritto:

Salve a tutti,

mi sono iscritto, ho fatto il paypal, metto un articolo in vendita e mi arriva un messaggio con scritto:

 
 

 

Per motivi di sicurezza, le tue inserzioni in corso sono state rimosse e il tuo account è stato sottoposto a limitazioni. Al momento non puoi mettere in vendita oggetti, fare offerte o inviare messaggi ad altri utenti attraverso il sistema di inoltro messaggi di eBay. Questo tipo di provvedimenti viene preso per consentirci di effettuare delle verifiche su alcuni account. Per consentirci di completare la verifica nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire le istruzioni contenute nell’email che ti abbiamo inviato con l’oggetto: ”Account eBay limitato – verifica dell’identità da parte di eBay”. L’email è stata inviata sia alla tua casella di posta elettronica che alla tua casella I miei messaggi all’interno de Il mio eBay.

solo che già sono passate quasi due settimane è ho mandato diverse email a Ebay per avere delle risposte, cosa dovrei fare visto che non c e un contatto telefonico con cuoi poter parlare?

 


Che oggetto era?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve, mi hanno bloccato l'account appena ho messo il primo articolo in vendita

Ma i documenti li hai mandati ?

Ossia una copia del documento d'identità

La copia di una bolletta che comprovi l'indirizzo di domicilio/residenza.

Eventuale ricevuta fiscale (scontrino o fattura) che comprovi l'acquisto del/degli oggetto/oggetti messi in vendita.

Se non gli mandi i documenti, puoi mandare tutte le mail che vuoi ma non sbloccano l'account.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Salve, mi hanno bloccato l'account appena ho messo il primo articolo in vendita

Ci manca solo che ebay pretenda di visionare gli scontrini della roba che si vende su ebay.. ci manca proprio

 

 

 

 

Io sono stato al Carrefour due volte ed entrambe le volte ho preferito la cassa automatica.

 

Tutte e due le volte son stato "scelto" per il ricontrollo totale della spesa.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta