annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scrivo per un'informazione (Help)

zarcone9984
Utente della Community

Salve a tutti sono un nuovo venditore su ebay quindi molto e dico molto inesperto quindi vi chiedo se metto un'oggetto in vendita per esempio facciamo 300€ e metto spedizione gratuita la spedizione potrei pagarla dai soldi dell'articolo che ricevero? oppure li devo mettere io a parte? il pagamento e paypal

Grazie a chiunque mi aiuti 😉

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Scrivo per un'informazione (Help)

para43
Utente della Community

A parte il fatto che la domanda non è chiara,se metti spedizione gratuita si intende che spedisci gratis e quindi i soldi li devi tirare fuori subito,poi con paypal tieni presente che conteggia anche le spese di spedizione

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Scrivo per un'informazione (Help)

Ciao grazie per avermi risposto scusami se non mi sono espresso bene ma intendevo che se lo vendo a quel prezzo ma offro la spedizione gratuita appena ricevo i soldi posso sottrarmi dal totale? Oppure vanno a parte spero che adesso mi sono espresso bene

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Scrivo per un'informazione (Help)

Direi di no... 

Comunque  sia da dove li prendi li prendi...  Non  credi? 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Scrivo per un'informazione (Help)

Già testato ho venduto un oggetto e ho scoperto che PayPal li trattiene per 21 giorni quindi li devo uscire di tasca mia 

Grazie per l'aiuto

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Scrivo per un'informazione (Help)

Ciao, scusa perché paypal si è trattenuto i soldi? 

Temo che il tuo sia stato un caso di eccezione. 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Scrivo per un'informazione (Help)

Mi sono informato bene e in pratica oltre che è la mia prima vendita li trattiene finché non fornisco il numero di trading all'acquirente e lo sblocco avviene in 7 giorni  anche il rilascio del feedback da parte sua (acquirente) contribuisce allo sblocco.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta