annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si possono sospendere le inserzioni per un dato periodo?

Buongiorno, sono un venditore professionista ho un negozio su ebay e vendo abbigliamento. La mia domanda è relativa al fatto che la mia merce ha una stagionalità, quindi vorrei poter sospendere le inserzioni della merce relativa alla primavera estate nel periodo invernale senza perderle e rimettere nuovamente online nel periodo  primaverile.

Come posso fare?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Si possono sospendere le inserzioni per un dato periodo?

Aspetti la scadenza dell'inserzione e non le rimetti in vendita. Se hai fatto un modello per ogni inserzione questo rimarrà nel tuo magazzino virtuale del negozio e non farai altro che rimetterle in vendita quando ci sarà il periodo giusto. Non mi sembra un grosso problema in realtà, non credi?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Si possono sospendere le inserzioni per un dato periodo?

immagina che per ogni articolo ci sono varianti e taglie, non è così semplice!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Si possono sospendere le inserzioni per un dato periodo?

Perdonami se insisto, ma tu usi il magazzino per costruire i modelli di inserzione? Se li usi il problema non sussiste affatto, a meno che tu non abbia fatto una sola inserzione per il prodotto che comprenda varianti estive ed invernali tutte assieme. A quel punto il modello sarebbe piuttosto pasticciato e non ci sarebbe nessuna soluzione al tuo problema se non rifare completamente il modello di inserzione. Ma se così non è, avrai modelli con le loro varianti per ogni singolo prodotto e quindi sospendere le inserzioni estive e fare partire quelle invernali è una procedura semplicissima. Quale di queste cose corrisponde alla tua situazione attuale?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta