annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siti web esterni ad ebay pubblicizzati sulle inserzioni

gf_home
Utente della Community

Salve, vedo molti venditori usare questa tecnica.

 

Ovvero, vendere su ebay ma sulle inserzioni scrivere "visita il mio e-commerce per altri acquisti"

 

Rispetta le regole? posso io avere un ecommerce personale e pubblicizzarlo sulle mie inserzioni in modo da attirare i clienti sul mio sito?

 

e' una domanda che mi pongo da tempo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Siti web esterni ad ebay pubblicizzati sulle inserzioni

gf_home
Utente della Community
ho visto che tempo addietro è gia stato chiesto, me ne sono accorto adesso ma non riesco comunque a capire perche' molti lo facciano lo stesso.. anche venditori importanti e non vengono bannati. che ne pensate?
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Siti web esterni ad ebay pubblicizzati sulle inserzioni

sono tutte inserzioni illegali

 

Informazioni sulle regole

Utilizza la tua pagina del profilo per trovare altri utenti con interessi simili o per promuovere e creare un rapporto di fiducia con potenziali acquirenti e venditori.

Nella tua pagina del profilo, gli utenti non possono promuovere oggetti non consentiti su eBay o vendite esterne a eBay. Inoltre, gli utenti non possono raggruppare diversi indirizzi Web in modo che vengano mostrati come risultati di un'unica ricerca.  Se non indicato diversamente, le pagine del profilo devono seguire tutte le regole di eBay sulle inserzioni.

Accertati che la tua pagina personale rispetti queste linee guida. In caso contrario, l'inserzione può essere rimossa e potresti subire altre conseguenze, ad esempio potrebbero venire imposti dei limiti alla possibilità di vendere e acquistare o il tuo account potrebbe venire sospeso.

 

Linee guida

 

Consentito

  • Utilizzare la pagina per farsi conoscere da altri utenti eBay

  • Mostrare gli oggetti in vendita

  • Mostrare i Feedback ricevuti

  • Comunicare ad altri utenti i tuoi hobby e interessi

  • Indicare link a siti di social media, ad esempio Facebook

  • Inserire link a chat

Non consentito

  • Inserire link a siti che offrono prodotti o informazioni non consentiti su eBay

  • Inserire link a siti che promuovono vendite al di fuori di eBay o in violazione delle regole sugli oggetti messi in vendita di eBay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Siti web esterni ad ebay pubblicizzati sulle inserzioni

gf_home
Utente della Community

Grazie come immaginavo, mi stupisco però che MOLTI violino le regole senza che ebay prenda provvedimenti.. leggo spesso "entra sul mio sito per altri prodotti"... scusate se mi ripeto.. ancora grazie per il tempo dedicatomi,.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Siti web esterni ad ebay pubblicizzati sulle inserzioni

ebay non può controllare tutte le inserzioni, interviene solo su segnalazione....forse


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Siti web esterni ad ebay pubblicizzati sulle inserzioni

Se vedi quegli inviti da parte del seller significa che stai prendendo una 'brutta strada'. Ovvero, stai guardando prodotti commerciali e vendite di massa che hanno poco a che fare con lo spirito originale che anima ebay. Il compratore tipo della piattaforma, non si interessa minimamente di vendite d'assalto dove generalmente si trovano queste indicazioni tipiche di attività di vendita di consumo. Ma al contrario, va nel collezionismo, dove tira tutta un' altra aria. In parole povere, non è lo stesso visitatore che è interessato alla telefonia portatile, alla valigia con rotelle, o alle scarpe di grido magari a basso costo. Se cambi orbita non vedrai più inviti ad effetto da TV commerciale. Un saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta