annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soldi in sospeso con Paypal

Buonasera a tutti.

dunque ho venduto un oggetto poco fa e ho l'intera somma bloccata su Paypal.

domani dovrei spedire l'articolo, mi chiedo però una cosa. Se l'acquirente vuole fare il furbo e dichiara che la merce non gli è arrivata, oppure che è differente dalla descrizione, cosa potrebbe succedere?

gli fanno un rimborso e io perdo oggetto e soldi?

lo chiedo perché è la prima volta che mi capita e anche perché è un feedback zero che si è iscritto oggi (non so se fidarmi).

piu che altro gli ho scritto un paio di messaggi e non mi sta rispondendo...

consigli?

grazie a tutti.

s

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Soldi in sospeso con Paypal

mike1store
Utente della Community

Se il tuo conto paypal ha poche transazioni, e pochissime hanno superato i 99 ,

 

Il sistema blocca in automatico se superi i 99 eur o usd,

 

Il blocco non dipende dal tipo di acquirente, ma dal sistema AUTOMATICO paypal ,

 

e non esiste assistente che puo sbloccarli , ti consiglio di mettere subito il codice su ebay, se hai intezione di spedire .

 

Altrimenti annulla la transazione con rimborso, ma rischi un difetto .

 

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Soldi in sospeso con Paypal

chiaretta
Utente della Community
E perche' chiunque dovrebbe fidarsi di uno iscritto da neanche un anno che non si fida di chi e' nella situazione sua nove mesi fa?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Soldi in sospeso con Paypal

ANCHE IO SONO INCAPPATO CON DEI TRUFFATORI , CHE RICEVONO LA MERCE E BLOCCANO I FONDI CON RICHIESTA DI RESTITUZIONE , E EBAY NON FA NULLA PER SALVAGUARDARE I PROPRI CLIENTI ,

VENDO DEI FALDONI , MI PAGANO CON PAYPAL .  SUBITO MI APRONO UNA RICHIESTA DI RESTITUZIONE MERCE PERCHE NON CONFORME A QUELLO CHE DESIDERAVA ( PRATICAMENTE NELLA SUA TESTA VOLEVA 2 MT DI ASSOREBENZA PER I SUOI CANI ) EBAY MI BLOCCA I SOLDI SU PAYPAL E DA 25 GG NON RIESCO A SAPERE PIU NULLA . MATERIALE PERSO SPEDIZIONE PERSA , SOLDI BLOCCATI E SEGNALAZIONE RICEVUTA , IO HO VENDUTO UN PRESIDIO OSPEDALIERO CON TUTTE LE GARANZIE DEL FORNITORE ,, E NON SO CHE FARE 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Soldi in sospeso con Paypal

prontodeck
Utente della Community

Ogni tanto succede che PayPal perde tempo per accettazione del pagamento (in sospeso), deve aspettare qualche ore. Non deve spedire se il pagamento non e' arrivato. Se il pagamento e'stato ricevuto, ma bloccato da PayPal - non ci sono problemi - verrà sbloccato da PayPal stesso (succede con i nuovi conti PayPal)

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta