annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono calate anche a voi le vendite in questo mese?

help

 

Vi e succeso un calo delle vendite? questo mese propio bruto. non lo so a qui e la culpa ma non capisco propio. Ii prodotti non li poso regalare e datto che si avicina il natale che succede. o venduto piu bene in augusto che in questo mese

 

grazie a qui rispondera

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Sono calate anche a voi le vendite in questo mese?

pafispi
Utente della Community

Ciao .

 

Non so per gli altri , ma per tutte le partita IVA questo ed il prossimo sono mesi piuttoto "pesanti"

 

Fra imposte dirette e indirette , fra IVA e bollettini pro pensione c'è pure chi deve chiedere un prestito per " mettersi in regola" .

 

Comunque non mollare, il mese prossimo ci sono le tredicesime  .( per chi le percepisce):mansad:

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Sono calate anche a voi le vendite in questo mese?

dipende de cio che si vende online. non credo che si trata di piva o non ma ii regali non li compra nessuno online o li compra da chi ofre di meno

vediamo

speriamo bene

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Sono calate anche a voi le vendite in questo mese?

io per l'Italia non ti so dire perchè vendo meno, ma ho anche meno annunci per una riduzione del tempo a disposizione, quindi può dipendere da quello.

Una cosa mi risulta strana, ma già da ottobre...prima vendevo anche parecchio in Germania ed ora non mi capita da un mese...secondo me non fanno vedere gli annunci sui siti esteri o finiscono in basso senza tenere conto di vendite e visualizzazione del mercato Italia. Se vendi tanto all'estero, allora ti confermo la stranezza.

Per la storia delle partite iva, dipende che vendi. Io alle aziende vendo tanto e comprano come sempre. Però vendo beni necessari all'attività. E come azienda a mia volta le cose necessarie all'attività le devo comprare, se no si ferma tutto ed è peggio.

Siccome il 16 novembre è una mazzata indecente, come privata è da un mese e più che non compro nulla di superfluo. Se vendi regalie, di certo il più delle partite iva sono davvero a stecchetto...ma il 16 è vicino! 🙂 Non ho idea di quale % degli italiani abbia partita iva...In bocca al lupo.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Sono calate anche a voi le vendite in questo mese?

si ce hai ragione, in germania e spania vendevo piu d italia ma da un mese tutto fermo. funzionava piu bene ebay che amazn. Ma da un periodo non si capisce niente. non o cambiato niente ma veramente e comme si hanno fermato tutto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Sono calate anche a voi le vendite in questo mese?

Questo mese si sta rivelando un flop!

Davvero tutto fermo! mah! 

Speriamo bene nei prossimi mesi...

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta