annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)

matimo71
Utente della Community

Buon giorno!!

Da ieri Ebay mi ha addebitato le spese di Inserzione 0,35 per (dopo....RINNOVO AUTOMATICO)

ovvero...io ho inserito una vendita più di 10 giorni fà (Importo fisso con possibilitò di offerta) costo ZERO...poi al rinnovo AUTOMATICO mi faì pagare??

E NON MI AVVISA PRIMA???

Cosa mi sono perso????

Saluti

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)


@matimo71 ha scritto:
 

E NON MI AVVISA PRIMA???

Cosa mi sono perso????

 


Ti sei perso un bel po' di roba, sono mesi che è così, e l'avviso come sempre è comparso in bacheca.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)

Sono mesi?? Per chi?? io fino a ieri l'altro non ho pagato nulla per inserire aste!
Mi daresti link della bacheca grazie!
Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)

Link a questo annuncio

 

Agosto 2015

 

Se il problema è questo, non ho contato le inserzioni che hai aperto (e sarebbe comunque un calcolo a spanne, solo tu hai il contatore delle inserzioni che hai usato), quindi potrebbe anche non essere questo.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)


@matimo71 ha scritto:
 

 ...io ho inserito una vendita più di 10 giorni fà (Importo fisso con possibilitò di offerta) costo ZERO...poi al rinnovo AUTOMATICO mi faì pagare??

 

leggo solo ora!

 

L'inserzione asta + compralo subito non è mai stata gratuita, in un'asta il compralo subito è considerato una opzione (inutile tra l'altro) e quindi la si paga da sempre, 0,35 appunto.

 

Ciao

 

EDIT: LASCIA STARE, TU INTENDEVI + PROPOSTA DI ACQUISTO, QUINDI NON C'ENTRA NIENTE dimentica questa risposta.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)

Si va beeeeeeeeeeee!!

Come al solito...condizioni CAPESTRO!! Siamo In Italia!!!!!!!!!!

Mica possiamo stare con il pallottoliere in mano essendo "VENDITORI NON PROFESSIONIST"

Metti un avviso che le inserzioni da quel momento le paghi perche hai superato la quota!! è difficile??

No non è difficile e che ti vogliono "INCULARE" sempre .....................moltiplica tutti quelli che cadranno nella trappoletta !!!!

Che schifo!!! Bastava una mail "Visto che ne manda tante che non servono ad una minchia" con un avviso di raggiungimento della quota mensile!!!

INVECE NO!!! 

NO VA BE!!! Che pena sto Paese!!

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)

Ogni tanto, si potrebbe buttare un occhio in bacheca, non è complicato accedervi...

 

Ho controllato le tue inserzioni, e nel mese in corso, minimi ne hai inserite 58, 8 in più, e quindi a pagamento (conteggio fatto su inserzioni col max di gg disponibili)

 

Dal tuo ebay, puoi tenere facilmente controllate anche le inserzioni che nel mese hai a disponibili/usate, anche questo semplice da verificare, basta scorrere fino in fondo alla pag.

 

Quindi la tua frase ''Metti un avviso che le inserzioni da quel momento le paghi perche hai superato la quota!! è difficile??'' è al quanto fuori luogo, dato che il conteggio c'è.

 

Tutti quelli che, come te, ''cadranno nella trappola'' è semplicemente perchè ''hanno poca voglia di leggere''. 

 

Nessuno cade nella trappola se controlla quello che fa, Comodo incolpare altri per i propri errori/mancanze

 

Cattura.JPG


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)

A parte il fatto che quando fai inserzioni ti dice anche quanto costa esattamente farla quali altri avvisi si vorrebbero? Mah, strane queste richieste a volte ......

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)

In primis mi "complimento" per certi termini usati...veramente fine!

 

Detto questo, provo a darti delle dritte rischiando, non avendo letto i post spariti, di sembrare ripetitiva.

 

Togli la rimessa in vendita automatica.

Rimettere in vendita manualmente non è così faticoso, bastano due clik!

Fatto questo, non devi far altro, quando crei un'inserzione o ne rimetti in vendita una scaduta, leggere la tariffa d'inserzione nella stessa prima di inviarla.

Ti compare sempre scritto s'è gratuita o no.

Fai così ed ebay non si "arricchirà" alle tue spalle!

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)

Cara Menda...

In primis mi "complimento" per certi termini usati...veramente fine!

 

La finezza si legge tra le righe e non dentro i termini....scandalizzati per cose piu "Evidenti"...

 

 

Grazie per il consigli ,sicuramente apprezzato ma la questione rimane APERTA !!!!!!!!!

La tua risposta evidenza un approfondimento della questione.....se superi i 50 NON VOLONTARIAMENTE!!! con la rimessa in vendita automatica, NE TU, NE IO, NE ALTRI posso controllare il superamento!!!

Quindi ....IL BLOCCO PREVENTIVO,UNA MAIL,UN AVVISO da parte di MAMMA EBAY è IMPERATIVO !!!!!!

Uomo Strizza l'occhio

 

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta