annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tentata Truffa da ACQUIRENTE di Lecce

dwd-store
Utente della Community

Buongiorno  a tutti,

 

Primo messaggio sul Forum di Ebay per segnalare una tentata truffa.

 

In settimana ho venduto un Samsung Galaxy su Ebay con pagamento tramite PayPal.

 

Come mia consuetudine, prima di spedire, provo, pulisco, formatto il tutto e scatto 4 foto in prossimità di viti e codici.

 

Il pacco arriva a Lecce eeee.....

 

CONSEGNATO.

 

MI contatta il venditore dicendomi che lo porta subito da un tecnico per un controllo.... (ma come manco lo provi e già vai da un tecnico?)

Riscrive dicendomi che il telefono ha microfoni non originali, sensori non funzionanti, codice IMEI appartenente ad un HTC.

 

BALLE SPAZIALI....

 

Eccoci qui... mi chiede un rimborso di 50 euro per appianare la cosa.....

 

ahahahahahahah

 

Metto in atto la macchina....

 

Ho bisogno di prove....

 

Inizio una contrattazione estenuante sul rimborso facendo finta di essere preoccupato.

 

Avviso i Carabinieri nel frat,tempo... I quali mi dicono che si tratta di tentata truffa...

 

Nel frattempo mi vengono servite su un piatto d' argento le sue inserzion nel quale riventìde il prodotto utilizzando addirittura le mie fotografie ( Ebay e subito.it)...

 

Iniziamo a contattarlo in diversi.... Ecco la risposta ... IL TELEFONO E' PERFETTO...

 

L' ho chiamato telefonicamente dicendogli di non fare l' idiota e di smetterla e così  sembra aver fatto...

 

Ora io mi chiedo....

 

MA come si fa...

 

Peggio ancora ma perchè non posso rilasciare feed negativo?

 

Ora mi ritrovo un fascicolo di 32 pagine stampate tra inserzioni, foto e mail...

VOI COSA FARESTE ?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0