annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffato da un ... ACQUIRENTE!!!!

Sono nuovo quindi non sono molto esperto ho messo in vendita un paio di oggetti e un acquirente me li compra 4 pero' mi dice di spedire con prioritaria io accetto se me lo dice lui evidentemente lui si prende la responsabilita' se non arriva ma dopo 5 giorni dice che non è arrivato niente e vuole il rimborso e apre pure una controversia su Paypal

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Truffato da un ... ACQUIRENTE!!!!

Io per non ricevere il feedback negativo lo rimborso
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Truffato da un ... ACQUIRENTE!!!!

Potevo fare qualcosa potevo tutelarmi oppure quando uno mi dice di spedire con prioritaria lo devo mandare a fa...?
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Truffato da un ... ACQUIRENTE!!!!

Poi ho letto che tutti i feedback che lasciava li lasciava a venditori inglesi che spedivano con prioritaria e diceva che non gli era arrivato mai niente possibile che ad un acquirente non gli arriva mai la posta???? Allora perche' chiede prioritaria
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Truffato da un ... ACQUIRENTE!!!!

Beata ingenuità... (la tua)

 

Certo che riceve la posta! Ma avere l'ogg. gratis senza sborsare un cent. probabilmente per lui/lei è meglio...

 

La prossima volta che qualcuno ti chiede la prioritaria digli che va bene, però avvisalo che in quel caso non accetti pagamenti con paypal ma ti vanno bene tutti gli altri; Vedrai che, o non compra, o accetta la raccomandata.

 

 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Truffato da un ... ACQUIRENTE!!!!


@calamity*jane_1 ha scritto:

Beata ingenuità... (la tua)

 

Certo che riceve la posta! Ma avere l'ogg. gratis senza sborsare un cent. probabilmente per lui/lei è meglio...