annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente ha annullato l'asta.

fresh89it
Utente della Community

Salve, 
poco fa mi sono aggiudicato un Joystick per PS4 per un valore di 5€ più altri 5€ di spedizione e subito il venditore ha annullato l'ordine per esaurimento scorte o articolo danneggiato, nonostante, sia ieri che oggi, mi abbiamo più volte inviato messaggi nei quali sosteneva che l'oggetto era integro e addirittura mi ha proposto una vendita di 20€ al di fuori dell'asta. Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per ricevere l'oggetto dato cheora mi ha scritto testuali parole "manco per 10€, fino a 15 è poco".

Posso fare qualcosa? E se riapre l'asta per lo stesso oggetto?

 

 

Cordiali saluti
Carlo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Utente ha annullato l'asta.


@fresh89it ha scritto:

 

Posso fare qualcosa?

 

E se riapre l'asta per lo stesso oggetto?

 



Ringraziare il cielo perchè uno così è meglio perderlo che trovarlo.

 

Se la riapre peggio per chi non lo conosce e dovrà averci a che fare, tu in questo parti avvantaggiato e puoi evitare di averci a che fare.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Utente ha annullato l'asta.

fresh89it
Utente della Community
Si hai ragione, pensa che me lo voleca vendere fuori ebay e poi è sparito. Il fatto è che non so nemmeno se lasciare la recensione negativa perché non vorrei che la lascia pure lui per "vendetta".

Ciao
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Utente ha annullato l'asta.

Vai di negativo, senza insulti, del tipo "si rifiuta di onorare il prezzo raggiunto".

Se dovesse vendicarsi e lasciare un commento negativo sotto un pallino verde, ebay ha tolto negativi e neutri ai venditori nel maggio 2008, potrai contattare l'assistenza e fartelo togliere
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta