annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita Portatile

raigakki
Utente della Community

Buonasera, mi servirebbe per favore il vostro aiuto.
Devo vendere un ultrabook usato tramite ebay, pagamento paypal.
Come mi posso tutelare per evitare che l'acquirente possa fare il furbo? Quali sono le precauzioni da prendere? Vorrei evitare eventuali resituzioni inutili per evitare di far fare avanti e indietro il portatile coi corrieri.
Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vendita Portatile

amarantagio
Utente della Community

Secondo me è meglio se eviti paypal e se limiti la vendita all'Italia, escludendo l'estero tra le opzioni di spedizione. Ovviamente senza paypal potresti metterci un pochino di più a venderlo, ma se sei un venditore occasionale non dovrebbe cambiarti la vita venderlo in un mese o in due. Prova ad ampliare la tua platea utilizzando anche altri siti tipo eBay annunci.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vendita Portatile

difab_adel
Utente della Community

con l'elettronica la fregatura è sicura su pay pal perchè essendo usata non è mai quello che vogliono!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vendita Portatile

concordo con te!la gente compra l'usato ambendo al "come nuovo",ma quando si ritrova l'usato a casa con i difetti che per forza ha....sclera sul venditore,e l'ultima trovata di ebay li incentiva pure sclerar di brutto poi per esser rimborsati...un cane che si morde la coda. ciao ,stai bene;)
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta