annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore di un asta che si rifiuta di mettere foto dell'oggetto

nicolap1388
Utente della Community

Salve, mi sono appena imbattuto in un caso strano su ebay che non sò se dargli ragione o meno... ho trovato un inserzione di un asta alla quale mi interessa, solamente che non ha una foto reale scattata da lui nell'inserzione, ma soltanto una comune immagine presa da internet, allora prima di fare l'offerta giustamente contatto il venditore chiedendogli se è possibile avere una foto dell'oggetto che mi sembra più che giusto no???

Ebbene lui mi risponde che non gli è possibile ma che mi posso fidare perchè i suoi feed circa 100 parlano da soli,  e che nel caso mi farebbe un rimborso.

Io sempre geltimente gli ho chiesto se poteva fare almeno una foto, ma lui mi ha riposto in un modo ancora più arrogante e sgarbuto, dicendo che la descrizione e i feed parlano chiaro e che non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Allora io ho lasciato subito perdere, però sono rimasto un pò scioccato da questa conversazione.

 

Voi cosa ne pensate? come avreste reagito? ma è normale un comportamente del genere? cioè voi vi fidereste di uno con più di 100 feed che vende un oggetto senza una foto reale???

 

Ditemi voi.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Venditore di un asta che si rifiuta di mettere foto dell'oggetto

gattorosso3
Utente della Community

 I feed dimostrano poco, hai fatto bene a scappare, avrei fatto lo stesso se poi ottieni risposte pure poco gentili le premesse non sono buone, cerca altrove.

Poi dipende dall'oggetto, mi è capitato qualche volta  di acquistare piccole cose in negozi professionali che presentavano tutti la solita foto standard, tipo a es. il solito piatto di una dita xy, la macchinetta da caffè della ditta tizio e caio. E molti mettono la stessa foto, ma non ho mai fatto aste per questi oggetti e mi sono sempre rivolta a venditori professionali, cioè negozi che vendono ANCHE su ebay con partita iva, indirizzi ecc..

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Venditore di un asta che si rifiuta di mettere foto dell'oggetto

Ma il fatto della foto reale ovviamente in questo caso è importante solo se si acquista da un privato tramite asta ad esempio... poi nei negozi professionali con tanti feed da 1000 in poi a queste cose non ci si fà caso... ma la cosa strana è che o il tizio non ha capito come funzionano le aste online oppure è veramente un tipo sgarbuto, sarà perchè glielo chiesto per la seconda volta.... boh

Per ora in tutte le inserzioni che stò vedendo c'è sempre una foto addirittura chi ha pochi feed come da 1 a 10.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Venditore di un asta che si rifiuta di mettere foto dell'oggetto

 Lascia perdere,  hai ragione. Se deve far qualcosa è dimostrare di essere un venditore e così non si aiuta di certo..Robot Lingua

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta