annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non professionale in vacanza. Come indicarlo nelle inserzioni?

Poiché sarò fuori sede per qualche settimana, vorrei indicarlo nelle inserzioni. Eviterei vendite che non potrei gestire.

Sono un venditore non professionale.

 

Come faccio?

 

Grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Venditore non professionale in vacanza. Come indicarlo nelle inserzioni?

difab_adel
Utente della Community

aumente i tempi di spedizione e ti sbrighi!!

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Venditore non professionale in vacanza. Come indicarlo nelle inserzioni?

Sì... ci avevo pensato, ma è poco pratico 😉
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Venditore non professionale in vacanza. Come indicarlo nelle inserzioni?

styven14
Utente della Community
Ciao amico.... e mettere una bella classica scritta in grande "CHIUSO PER FERIE DAL... AL...?" Ovviamente togli tutti gli articoli .Diversamente ti capita come me ,che l' anno scorso ad agosto da Cattolica mare nella camera d'albergo Negresco 4 stelle seduto sulla poltrocina luigisedicesimo in terrazza fronte mare,mi ritrovavo risponder ai clienti di ebay col computerino sulle ginocchia....trovandomi io stesso ridicolo; e se permetti almen una volta l' anno un po di pace e stacco da ebay!
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Venditore non professionale in vacanza. Come indicarlo nelle inserzioni?


@postergula1659 ha scritto:

Poiché sarò fuori sede per qualche settimana, vorrei indicarlo nelle inserzioni. Eviterei vendite che non potrei gestire.

Sono un venditore non professionale.

 

Come faccio?

 

Grazie


Solo i negozi hanno a disposizione una funzione specifica di chiusura per ferie, tutti gli altri si arrabattano come possono.

 

Potresti mettere un avviso nelle inserzioni ma rischi che non venga letto con i problemi che possono conseguirne.

 

Il mio consiglio è quello di far arrivare alla loro fine naturale le inserzioni in scadenza senza rinnovarle e chiudere tutte le altre che non si chiudono con un acquisto prima della partenza, al rientro ripartirai con tutte le inserzioni rimettendole in vendita.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Venditore non professionale in vacanza. Come indicarlo nelle inserzioni?

Ciao ti sconsiglio di allungare i tempi di spedizione perchè in molti non leggono bene le inserzioni e se già si lamentano se spedisci dopo 2 giorni figuriamoci dopo alcune settimane, rischieresti di ricevere punteggi bassi e difetti per i tempi di spedizione. Anche io come detto da moriadellevacche farei scadere e chiuderei le inserzioni.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Venditore non professionale in vacanza. Come indicarlo nelle inserzioni?

Grazie a tutti per i suggerimenti! Penso che fra le soluzioni proposte adotterò quella più naturale: portare a scadenza le inserzioni che si chiudono a breve o chiuderle prima del tempo se ce ne vuole ancora. Dopodiché le riattiverò al mio rientro.

L'anno scorso a fine agosto improvvisamente mi sono capitate un paio di vendite in fila, che sono stato costretto a gestire per interposta persona. Ho dovuto spiegargli per telefono in quale punto di casa recuperare gli oggetti, come si fa un imballaggio e addirittura come si compila un modulo per raccomandata! Smiley Molto-felice

No, decisamente chi fa da sé fa per tre, specie se non sei un venditore professionale Smiley Felice

 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Venditore non professionale in vacanza. Come indicarlo nelle inserzioni?

il fatto che solo i negozi posso disporre della scritta" CHIUSO PER FERIE" non vieta comunque ai venditori privati di scrivere tale frase sul loro sito account , o lasciar scadere le inserzioni facendo scenamuta e rimetterle su all arrivo vacanza...talvolta ci si perde in un bicchier d'acqua per domande e risposte talmente ovvie e banali ! mica ebay emette una multa per una scritta ,e se lo fa ..chi se ne fotte,tanto poi se non vuol perder le commisioni, recede alla svelta vala'..come quando toglie i nostri feedbek negativi ai venditori che ci han truffato...non cè regolamento che tenga..
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Venditore non professionale in vacanza. Come indicarlo nelle inserzioni?

come ti capisco figlio mio!! io dal albergo a cattolica ad agosto ,ho dovuto telefonar a mia madre a casa che mi facesse lei su 2 pacchi da portar in posta per un cliente...sembra fatto apposta,nessuno compra per mesi e mesi e quando vai in vacanza comprano !!!ma tu sei lontano e devi delegar i tuoi conoscenti quasi tutti rinco..che manco san compilar un cedolino pacco. o dove tieni lo scotc pacco..mia nonna diceva sempre "MEGLIO FARE CHE COMANDARE"!
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Venditore non professionale in vacanza. Come indicarlo nelle inserzioni?

Ciao, Moria non ha detto che è vietato o che si viene multati lo ha solo sconsigliato perchè in effetti quel messaggio non viene sempre letto ( io ne ho le prove ). E ci rifili ancora una volta la storia dei feedback negativi tolti ai venditori che non è inerente a questo post.

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta