annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore riceve da me feedback negativo,acquista da me per darmi voto negativo immediatamente

holyfrank
Utente della Community

Salve,

ho acquistato un oggetto e subito ho ricevuto una mail da parte del venditore in cui mi comunicava i dati POSTEPAY o bonifico per il pagamento dell'oggetto stesso.... subito dopo mi dice che NON poteva piu vendermi l'oggetto xche destinato a un altra persona....

 

a questo punto, dato che ero davvero felice per l'acquisto non ho esitato a mettere un feed negativo al venditore "anomalo"...

 

e in tutta risposta mi sono visto immediatamente acquistare dal mio mercatino un oggetto...al solo scopo di ricambiarmi il feedback negativo....

 

 

COSA DEVO FARE ORA?!?!!?

 

credo che il feed negativo e di ritorsione debba essere cancellato... e in oltre il venditore dovrebbe essere SEGNALATO...

 

sinceramente non trovo link diretti a tali operazioni...

 

grazie a presto

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Venditore riceve da me feedback negativo,acquista da me per darmi voto negativo immediatamente

chiaretta
Utente della Community
Vai in chat e comincia a bombandarli cominciando dal messaggio che chiedeva la ricarica, sarebbe bastato pagare con Paypal e ignorare la richiesta del "poco intelligente" di turno

Sei il secondo da stamattina a cui consiglio caldamente di non vendere con lo stesso account con cui compra e per ragioni identiche
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Venditore riceve da me feedback negativo,acquista da me per darmi voto negativo immediatamente

puoi darmi il link alla chat??? proprio non riesco a trovarla!! 😞

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Venditore riceve da me feedback negativo,acquista da me per darmi voto negativo immediatamente

Ciao, tu offri solo paypal. Passati i 4 giorni apri controversia e alla sua chiusura dovranno rimuoverti per forza il feed, dato che non ha pagato. Oltretutto te lo ha rilasciato immediatamente quindi è da segnalare.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Venditore riceve da me feedback negativo,acquista da me per darmi voto negativo immediatamente

Qui per la chat http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1474 dovrebbe essere la pagina del Cliente non ha pagato, l'importante e' che ti trovi in linea con qualcuno sperando non sia uno di quelli che risponde un tanto al chilo
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Venditore riceve da me feedback negativo,acquista da me per darmi voto negativo immediatamente

Quando si è interessati ad un articolo, solitamente lo si dovrebbe fare prendendosi tutto il tempo che occorre

per leggere ogni descrizione e ogni modalità di pagamento offerta dal seller. Se sono interessato ad un pallone

e leggo : non accetto nè paypal, nè poste pay. Paypal solo per residenti esteri. E' perfettamente inutile che

faccia qualsiasi offerta. In ogni caso, si manda prima un messaggino al seller per chiarimenti. Dopo, è del tutto

macchinoso e a rischio di complicazioni indesiderate. Noi italiani non abbiamo fama di leggere molto le avvertenze. 

Se chiami l'assistenza in chat per esplicitare, ricorda che il call center non è più in Italia per motivi di logistica e costi.

Ti rispondono da Bucarest, da Iasi, o da altre città dei paesi dell'est, Chi ti risponde, conosce l'italiano ma non è italiano,

e tendono a rispondere con concetti standardizzati che si adattano alla normalità delle situzioni. Entrare nel tema del problema,

specie se ci sono situazioni accavallate o complicate, non è semplice. Es: ho comprato un oggetto, però l'oggetto lui l'ha

spedito quando io avevo scritto che non lo volevo più, allora io volevo dirgli che lo accettavo lo stesso, ma il venditore poi mi ha

detto che non lo aveva ancora spedito perchè si è accorto che non era il mio, allora io gli ho detto....ecc. Capisci ? Rischi

di chiudere con un nulla di fatto. Fai come gli inglesi. Rispondono solo yes o no. E prima di offrire nell'asta ti chiedono: spedisci 

in Gran Bretagna ? No ?  'Salutame a sorrete'. E tutto finisce lì.  Un saluto

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Venditore riceve da me feedback negativo,acquista da me per darmi voto negativo immediatamente

allora....grazie per la risposta ma...

 

ho pochi feedback meno di te come vedi... quindi inanzitutto e con tutto il rispetto eviterei di dar per scontato che non leggo bene eccetera...con frasi tipo "noi italiani ecc"...

 

il venditore in questione ha rimesso subito in vendita l'oggetto che gli avevo comprato io...  e tra i metodi di pagamento C'E' PAYPAL....

 

metterei anche il link all inserzione nuova (tra l'altro con un prezzo passato x magia da 199 a 699 euro)

 

a parte cio'... il motivo per cui non ha voluto vendermi l'oggetto non e' la modalita di pagamento.

 

 

spero qualcuno possa aiutarmi


Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Venditore riceve da me feedback negativo,acquista da me per darmi voto negativo immediatamente

Considerando il fatto che ha acquistato con lo stesso id con cui vende direi che è elementare provare che il negativo ti è stato dato di ritorsione. Oltre al fatto che te lo ha dato subito dopo l'acquisto. Oltretutto poco furbo

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Venditore riceve da me feedback negativo,acquista da me per darmi voto negativo immediatamente

Fai senza postare il link dell'inserzione. Si risale a tutto attraverso il tuo feed negativo che gli hai rilasciato

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Venditore riceve da me feedback negativo,acquista da me per darmi voto negativo immediatamente

grazie, come posso segnalarlo? ho provato ma mi perdo nei meandri delle sottopagine di ebay senza arrivare a nulla

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta