annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venduto e in attesa di pagamento?

lfastore
Utente della Community

Ormai sono più di 3 giorni che mi imbatto in persone appena iscritte ad Ebay che non capiscono che l'oggetto deve ancora essere pagato realmente. Nonostante mi ostini a spiegare passo passo mi ritrovo sempre queste persone che 1 volta su 3 portano a termine l'ordine. Come posso far si che rendano il tutto più semplice? 

 

Ho messo di proposito la possibilità di "aggiudicarsi" prima l'oggetto e poi se singolo di pagarlo in modo che in caso di acquisti multipli possa far pagare all'acquirente una singola spesa di spedizionecalcolando il totale corretto.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Venduto e in attesa di pagamento?

difab_adel
Utente della Community

caro mio non vi è rimedio all'ignoranza della gente comunque adesso ci sono novità in caso uno non voglia più l'oggetto entro un'ora al compralo subito puoi annullare l'ordine speriamo si diffonda presto la conoscenza del metodo almeno una parte del mi scusi ho sbagliato a comperare finisce!

inoltre puoi filtrare gli acquirenti in modo che chi ha il vizio di acquistare e non pagare rimanga lontano dalle tue inserzioni!

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Venduto e in attesa di pagamento?

*simona*
Utente della Community

Magari puoi attivare la richiesta di pagamento immediato.

Attivandola l'oggetto verrà condiderato venduto solo quando l'acquirente effettuerà il pagamento.

 

 

 

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Venduto e in attesa di pagamento?

ma se uno vuole più oggetti come farebbe dopo??
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Venduto e in attesa di pagamento?


@difab_adel ha scritto:
ma se uno vuole più oggetti come farebbe dopo??

Se non sbaglio si può fare attraverso il carrello, si mettono gli oggetti nel carrello e si richiede il totale, anche se c'è il pagamento immediato, così mi hanno detto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Venduto e in attesa di pagamento?


@moriadellevacche ha scritto:
Se non sbaglio si può fare attraverso il carrello, si mettono gli oggetti nel carrello e si richiede il totale, anche se c'è il pagamento immediato, così mi hanno detto.

 

Ciao


Ciao Moria, se il venditore imposta il pagamento immediato, quando un acquirente mette gli oggetti nel carrello non dovrebbe esserci l'opzione "richiedi il totale al venditore". Uso il condizionale perché ho fatto una prova con un paio di oggetti del mio negozio e in effetti l'opzione non appare, però sui miei oggetti ho anche attivato le impostazioni per le spedizioni combinate ("offri pagamento e spedizioni combinate"), quindi se qualcuno acquista più di un oggetto le spese sono già calcolate in automatico secondo le mie impostazioni.

 

Riguardo la domanda del postante, anch'io mi accodo a quelli che hanno suggerito l'impostazione del pagamento immediato, visto che comunque sulle sue inserzioni ha impostato solo paypal come metodo di pagamento. Consiglio anche di impostare le spese di spedizione per acquisti combinati, è un'opzione che secondo me semplifica parecchio la vita del venditore, ma ovviamente le tariffe vanno ben studiate a monte.

 

Buona serata




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Venduto e in attesa di pagamento?


@amarantagio ha scritto:

Ciao Moria, se il venditore imposta il pagamento immediato, quando un acquirente mette gli oggetti nel carrello non dovrebbe esserci l'opzione "richiedi il totale al venditore".


Ciao e grazie e te per il chiarimento. Uomo Strizza l'occhio

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta