annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vinto due aste dallo stesso venditore: come "rimuovere" o "abbassare" una spesa di spedizione?

Salve, ho venduto tramite asta due fumetti, nella mia inserzione non ho scritto che riducevo le spese di spedizione su acquisti multipli, quindi in teoria l'acquirente dovrebbe pagarmi tutte e due le aste separatamente e io spedisco una sola volta.

 

però nel eventualità come faccio a detrarre le spese di spedisione da uno degli ogetti?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Vinto due aste dallo stesso venditore: come "rimuovere" o "abbassare" una spesa di spedizione?

odessa3408
Utente della Community
Ciao
@gioacchino_la_rochelle ha scritto:

Salve, ho venduto tramite asta due fumetti, nella mia inserzione non ho scritto che riducevo le spese di spedizione su acquisti multipli, quindi in teoria l'acquirente dovrebbe pagarmi tutte e due le aste separatamente e io spedisco una sola volta.

 

 


 

Sbagliato!

Se l'acquirente ti paga le due aste separate con relative spedizioni tu devi fare due spedizioni.

 

Per unificare gli oggetti in un unico conto le unisci nella fattura, sistemi il costo della spdizione e senza cliccare ricalcola controlli con l'anteprima e invii


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Vinto due aste dallo stesso venditore: come "rimuovere" o "abbassare" una spesa di spedizione?


@gioacchino_la_rochelle ha scritto:

Salve, ho venduto tramite asta due fumetti, nella mia inserzione non ho scritto che riducevo le spese di spedizione su acquisti multipli, quindi in teoria l'acquirente dovrebbe pagarmi tutte e due le aste separatamente e io spedisco una sola volta.

 

 


Eh no!

 

Se ti fa due pagamenti devi fare due spedizioni, anche perchè altrimenti se ti paga con PayPal potrai dimostrare una sola spedizione contro due transazioni.

 

Applicare sconti sulle spedizioni è semplice (e anche corretto a tutti gli effetti) puoi sia applicare uno sconto in fondo al totale, sia eliminare una delle due spedizioni agendo sulla relativa spunta (a quel punto comparirà la dicitura "spedito insieme a...") prima di inviare il totale.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Vinto due aste dallo stesso venditore: come "rimuovere" o "abbassare" una spesa di spedizione?

Grazie 🙂 io cma intendevo mandare un ubico pacco se appunto mi accordavo con il venditore, ovviamente non prendo iniziative da solo ...
Per quanto riguarda come apllicare sconti:
Dove posso appunto manovrare questi parametri? Cioe unire le spedizioni, applicare sconti ecc ?
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Vinto due aste dallo stesso venditore: come "rimuovere" o "abbassare" una spesa di spedizione?

Il venditore SEI TU!

 

Nel tuo riepilogo vendite i due acquisti dovrebbero già comparire in una sorta di "albero" cioè raggruppati o elencati sotto l'ID del tuo acquirente.

 

Di fianco al suo ID dovresti già vedere un link "Invia il totale", aprendo quella pagina vedrai i due oggetti e le relative spedizioni, in quella pagina potrai fare le variazioni già descritte, qualsiasi variazione tu faccia NON CLICCARE SU RICALCOLA ma solo sull'anteprima e poi eventualmente invii, prima di inviare il totale puoi fare tutte le prove ed i tentativi che vuoi ma mi raccomando invia il totale solo quando il risultato è conforme a quello che vuoi ottenere..

 

Secondo me puoi già procedere in questo modo, non credo gli faccia schifo risparmiare sulla spedizione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Vinto due aste dallo stesso venditore: come "rimuovere" o "abbassare" una spesa di spedizione?

Non mi compare questo ... cisono due bottini con scrutto "invia fattura"
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Vinto due aste dallo stesso venditore: come "rimuovere" o "abbassare" una spesa di spedizione?

L acquirente vuole incontrarmi e pagarmi in contanti ... possimo accordarci suk prezzo e a me va sempre bene, ma su ebay cosa succede ?

Cioe va bene se inserisco "ogetto pagat0" z ogetto spedito" e lui mi manda feedback e chiudiamo la transazione cosi ? Ebay non dovrebbe avere problemi ?


Cioe SI PUO ESSERE DEL TUTTO TRASPARENTI A PAYPAL NEL PAGAMENTO ? Senza che girino soldi li
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Vinto due aste dallo stesso venditore: come "rimuovere" o "abbassare" una spesa di spedizione?

dal riepilogo vendite esce scritto "invia fattura" per ogni ogetto, e se clicco mi escono proprio delle cose da modificare e ingloba le due vendite al mio acquirente, qui posso modificare le spese di spedizione ma non quelle di ebay, ma non leggo RICARCOLA, ma solo AZZERA :.. è questo menu che devo usare ??? voglio inserire appunto spedizione con ritiro in zona, a 2 euro secondo accordi, per un totale di tre (un euro di ebay non modificabile).... posso farlo da qui? datemi conferma e proseguo
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta