annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Violazione diritti Apple

Buongiorno vorrei un'informazioen da voi che sicuramente ne sapete più di me.

Ho un negozio online dove vendo prodotti informatici,tra questi ci sono anche alimentatori computer compatibili per Apple.

Ora ogni tanto mi arrivano notifiche di rimozione dell'inserzione dat oche la apple afferma che il prodotto è contraffatto,quando invece è ben specificato che è compatibile.Mi arriva un messaggio del genere.

 

 

Dopo avere esaminato il tuo account eBay, abbiamo intrapreso la seguente azione:
- Le inserzioni che hanno violato le Regole di eBay sono state rimosse. In questa e-mail, troverai un elenco degli oggetti rimossi.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe associate alla tua inserzione, fatta eccezione per la Commissione sul valore finale.

La tua inserzione è stata rimossa in quanto il proprietario dei diritti ha segnalato a eBay che l'oggetto è contraffatto. Ti invitiamo a contattare direttamente il proprietario dei diritti per ulteriori informazioni sul motivo della richiesta di rimozione della tua inserzione e sull'eventuale possibilità di rimettere in vendita l'oggetto.

Per ulteriori informazioni sul programma VeRO, vai alla pagina:
http://vero.ebay.it/index.html?ssPageName=f:f:IT&_trksid=m40 



Accertati che le tue inserzioni attive e future siano conformi a queste linee guida, tenendo conto che ulteriori violazioni potrebbero comportare la sospensione del tuo account.

Il titolare dei diritti di proprietà intellettuale, o un soggetto autorizzato ad agire per conto del titolare dei diritti, Apple, Inc. ci ha segnalato una violazione dei suoi diritti di proprietà intellettuale. Quando riceviamo una notifica dal titolare di tali diritti, siamo obbligati a rimuovere le inserzioni segnalate.

 


Se avessi domande sulla violazione ti invitiamo a rivolgerti direttamente a Apple, Inc..

Puoi inviare un'email al seguente indirizzo: 
brandprotection@mm-apple.com

Per ulteriori informazioni sul modo in cui eBay protegge la proprietà intellettuale, vai alla seguente pagina di Aiuto: 
http://pages.ebay.it/help/tp/programs-vero-ov.html

Se hai dubbi o domande, clicca su “Aiuto e contatti” nella parte superiore di quasi tutte le pagine di eBay.

Di seguito sono riportate le inserzioni rimosse:
181968658654 - Alimentatore Vultech Per Mac Apple Con 5 Pin Magnetico 45W 14.85V 3.0 


Ti ringraziamo per la collaborazione. 

 

Ora vorre icapire questo probgramma Vero cosa è e se c'è un modo per poter vendere in pace questi oggetti senza che quei dannati della Apple facciano segnalazioni.

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Violazione diritti Apple

difab_adel
Utente della Community

stai attento che puoi subire anche da pay pal una sentenza grave perchè essendo (anche se dicono di non esserlo più) comunicanti violazione di vendite di prodotti illegali hanno bloccato molti account senza permettergli di fare nulla tornando ad apple compatibile non significa di marca apple ma che funziona anche su prodotti apple la quale è molto feroce su tutti coloro che usano il loro nome ti conviene utilizzare un'altra descrizione anche perchè e bay preferisce non avere sentenze con il colosso ma eliminerebbe facilmente un problema un suggerimento 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Violazione diritti Apple

Ciao, per capire cos'è il programma VeRO dovresti cliccare sui link che ti ha giustamente inviato ebay e leggere attentamente, inoltre già anche solo per ebay non dovresti mettere nel titolo di inserzione la marca Apple, Asus ecc... se non sono prodotti originali e non hai i diritti per venderli, il fatto che siano compatibili non importa ai fini del copyright.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Violazione diritti Apple

Da esperienza in materia, la differenza tra articolo compatibile e contraffatto è piccola quanto grossa. Un articolo compatibile può avere stesse forme o dimensioni ma avere componenti certificati dalla casa madre (in questo caso apple) e di cui ha una lista di distributori autorizzati, sia per prodotti a proprio marchio che compatibili. Il prodotto contraffatto ha forme o dimensioni simili e contiene componenti non certificati e quindi semi-compatibili che protrebbero causare problemi al dispositivo a cui è indirizzato, per cui apple segnala. Il modo migliore per venderli è utilizzare prodotti certificati e compatibili, non semplicemente "compatibili" 😉
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Violazione diritti Apple

ripeto stai attento anche a pay pal controlla i motivi per cui può boccare il conto!!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta