annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei bloccare i miei oggetti in vendita x 1 mese. Come?

adrianina
Utente della Community

Ciao, poichè fra qualche giorno andrò fuori dell'Italia x un mese, vorrei congelare tutti i miei oggetti che ho in vendita su eBay e rimetterli in vendita quando ritornerò. Cosa dovrei fare precisamente? Quale è l'opzione giusta senza cancellare quegli oggetti e rifare tutta la prassi per rimetterli in vendita? Vi ringrazio.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Vorrei bloccare i miei oggetti in vendita x 1 mese. Come?


@adrianina ha scritto:

Ciao, poichè fra qualche giorno andrò fuori dell'Italia x un mese, vorrei congelare tutti i miei oggetti che ho in vendita su eBay e rimetterli in vendita quando ritornerò. Cosa dovrei fare precisamente? Quale è l'opzione giusta senza cancellare quegli oggetti e rifare tutta la prassi per rimetterli in vendita? Vi ringrazio.


Ciao,

 

da venditore privato "senza negozio" non esiste nessuna opzione di chiusura temporanea per vacanza delle inserzioni.

Chiudi anticipatamente tutti gli annunci ed entro 2 mesi ripubblicali altrimenti dovrai rifarli di sana pianta

 

Vai qui:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/end_early.html

 

Buon viaggio

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Vorrei bloccare i miei oggetti in vendita x 1 mese. Come?

para43
Utente della Community

Non capico cosa ti costi rimuovere gli oggetti che a prima lettura del post sembravano un infinità invece sono solo 3 .comunque rimuovi gli oggetti segurndo la procedura e poi ti rimangono per 60 giorni come non venduti,e quindi entro questo tempo basta che li rimetti in vendita

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Vorrei bloccare i miei oggetti in vendita x 1 mese. Come?


@adrianina ha scritto:

Ciao, poichè fra qualche giorno andrò fuori dell'Italia x un mese, vorrei congelare tutti i miei oggetti che ho in vendita su eBay e rimetterli in vendita quando ritornerò. Cosa dovrei fare precisamente? Quale è l'opzione giusta senza cancellare quegli oggetti e rifare tutta la prassi per rimetterli in vendita? Vi ringrazio.


Ciao,

 

da venditore privato "senza negozio" non esiste nessuna opzione di chiusura temporanea per vacanza delle inserzioni.

Chiudi anticipatamente tutti gli annunci ed entro 2 mesi ripubblicali altrimenti dovrai rifarli di sana pianta

 

Vai qui:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/end_early.html

 

Buon viaggio

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Vorrei bloccare i miei oggetti in vendita x 1 mese. Come?

para43
Utente della Community

Non capico cosa ti costi rimuovere gli oggetti che a prima lettura del post sembravano un infinità invece sono solo 3 .comunque rimuovi gli oggetti segurndo la procedura e poi ti rimangono per 60 giorni come non venduti,e quindi entro questo tempo basta che li rimetti in vendita

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta