annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accettare rimborso? help!!!

us2014-elefa
Utente della Community

buongiorno a tutti, ho venduto ad un utente una giacca utilizzata un paio di mesi. le foto non rendevano bene le condizioni della giacca, in quanto dal vivo era in condizioni leggermente migliori. un utente mi ha contattato per l'acquisto. gli ho comunicato che la giaca era in condizioni 6-7/10. inoltre l'unica pecca era che aveva un po' di pieghe dovute all'utilizzo, cosa che si poteva ben capire dalle foto. ora l'acquirente chiede un rimborso, dicendo che non gli piacciono prodotti con pieghe. considerando che le condizioni erano state comunicare, le pieghe erano visibili in foto e che nell'inserzione c'era scritto che la restituzione non era accettata, son comunque tenuto a dargli un rimborso?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

accettare rimborso? help!!!

chiaretta
Utente della Community
Se ti ha pagato con Paypal il tuo "restituzione non accettata" non vale nulla.

Fossi in te chiederei la restituzione e lo rimborserei, sperando che sia buono e non ti regali un rosso che vista la tua poca esperienza ti rovinerebbe l'account, sei alla prima vendita, se si conclude con un rosso diventa un biglietto da visita pesantissimo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

accettare rimborso? help!!!

rimborso solo quando ho ricevuto la merce?

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

accettare rimborso? help!!!

Sicuramente, altrimenti non ha nessun incentivo a restituire
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta