annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare

floridavm
Utente della Community

Come risolvo il problema? Avendo richiesto la restituzione di oggetti che io non ho ancora spedito..ora non posso neanche annullare la transazione come da lui richiesto.

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare

odessa3408
Utente della Community

@floridavm ha scritto:

Come risolvo il problema? Avendo richiesto la restituzione di oggetti che io non ho ancora spedito..ora non posso neanche annullare la transazione come da lui richiesto.

 


Ciao.
Scusa, ma mi sfugge il senso di quella frase.... chi ha richiesto la restituzione degli oggetti? Tu? Ma se non hai spedito, certo che non puoi...
Se non hai spedito certamente che puoi annullare. Gli invii l'annullamento e il gioco é fatto. Una volta che il compratore avrà accettato l'annullamento lo rimborsi. Se invece, il compratore non opera nessuna scelta all'8° gg chiudi tu l'annullamento.
Se malauguratamente dovesse rifiutare l'annullamento invece spedisci e amen.
Se hai già spedito, gli dici che ormai hai già spedito...

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare

Dalla tue domande un po confuse, se l'acquirente ha pagato, spedisci gli oggetti regolarmente, poiché la transazione si è completata correttamente.
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare

NO  l'acquirente chiede di restiturire subito dopo l'acquisto ma per errore, avrebbe voluto annullare ma invece di annullare chiede di restituire una cosa che manco e' stata spedita e in questo caso non ho l'opzione annulla la transazione.

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare

E dato ch emi ha chiesto di annullare non spedisco, che senso avrebbe? sto solo cercando di risolvere la situazione per lui senza rimetterci luna percentuale sulla valutazione del venditore

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare


@floridavm ha scritto:

NO  l'acquirente chiede di restiturire subito dopo l'acquisto ma per errore, avrebbe voluto annullare ma invece di annullare chiede di restituire una cosa che manco e' stata spedita e in questo caso non ho l'opzione annulla la transazione.


se non hai sopedito cosa vuole rimandarti indietro

sei stato pagato???

 

qui trovi come mandargli l'annullamento della transazione che lui dovrà accettare

Come annullare una transazione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare

Grazie mille. Ovviamente sono al corrente con 814 feedback e l'account dal 2004..delle principali procedure disponibili su ebay..ma la voce risolvi un problema non e' piu' disponibile nel menu' a tendina dato ch el'acquirente ha aperto la procedura di restituzione.. 

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare


@floridavm ha scritto:

Grazie mille. Ovviamente sono al corrente con 814 feedback e l'account dal 2004..delle principali procedure disponibili su ebay..ma la voce risolvi un problema non e' piu' disponibile nel menu' a tendina dato ch el'acquirente ha aperto la procedura di restituzione.. 


ok

e allora fatti restituire l'oggetto che tu non hai spedito po potrai procedere con l'annullamento


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare


@sergente*garcia ha scritto:

@floridavm ha scritto:

Grazie mille. Ovviamente sono al corrente con 814 feedback e l'account dal 2004..delle principali procedure disponibili su ebay..ma la voce risolvi un problema non e' piu' disponibile nel menu' a tendina dato ch el'acquirente ha aperto la procedura di restituzione.. 


ok

e allora fatti restituire l'oggetto che tu non hai spedito po potrai procedere con l'annullamento



Collè non è che delle volte l'acquirente gli ha aperto controversia per oggetto non ricevuto???

 

Se così fosse prima va chiusa quella e solo dopo inviato l'annullamento.

 

Mììììììììììììì che casino!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare


robertobonsai ha scritto

Collè non è che delle volte l'acquirente gli ha aperto controversia per oggetto non ricevuto???

 

Se così fosse prima va chiusa quella e solo dopo inviato l'annullamento.

 

Mììììììììììììì che casino!!!


è la procedura di restituzione che non riesco a capire

 

seguilo tu che tra poco chiudo e ci si sente lunedi....forse

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta