annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

lollo_2106
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

ho messo in vendita un oggetto in formato asta online, alla fine dell'asta scopro che se l 'è aggiudicata un utente con punteggio di feedback pari a zero, e con nome utente "tenepenti", dato che non vorrei fosse un piantagrane, posso rifiutarmi di vendere l'oggetto a lui, anche se nell'inserzione non ho specificato che comunque non avrei venduto ad utenti con zero feed?

 

E magari fare un'offerta diretta ad un altro utente che ha partecipato all'asta, con un punteggio di 300 feed, che mi mette più tranquillità...

 

Grazie mille,

Lorenzo

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

odessa3408
Utente della Community

@lollo_2106 ha scritto:

Ciao a tutti,

 

ho messo in vendita un oggetto in formato asta online, alla fine dell'asta scopro che se l 'è aggiudicata un utente con punteggio di feedback pari a zero, e con nome utente "tenepenti", dato che non vorrei fosse un piantagrane, posso rifiutarmi di vendere l'oggetto a lui, anche se nell'inserzione non ho specificato che comunque non avrei venduto ad utenti con zero feed?

 

E magari fare un'offerta diretta ad un altro utente che ha partecipato all'asta, con un punteggio di 300 feed, che mi mette più tranquillità...

 

Grazie mille,

Lorenzo


Ciao.

 

puoi rifiutarti di spedire in quanto nessuno ti obbliga, ma poi... te ne penti.  Se lui paga e tu non spedisci sei a rischio di feed negativo. anzi... più che rischio è sicuro

 

Chi ha 0 feed può acquistare come chi ne ha 100000.... al limite puoi scrivere che da utenti 0 feed vorresti essere prima essere contattato, ma non è detto che questo avvenga.

 

Solo perchè ha un ID così non è detto che sia piantagrane.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

odessa3408
Utente della Community

@lollo_2106 ha scritto:

Ciao a tutti,

 

ho messo in vendita un oggetto in formato asta online, alla fine dell'asta scopro che se l 'è aggiudicata un utente con punteggio di feedback pari a zero, e con nome utente "tenepenti", dato che non vorrei fosse un piantagrane, posso rifiutarmi di vendere l'oggetto a lui, anche se nell'inserzione non ho specificato che comunque non avrei venduto ad utenti con zero feed?

 

E magari fare un'offerta diretta ad un altro utente che ha partecipato all'asta, con un punteggio di 300 feed, che mi mette più tranquillità...

 

Grazie mille,

Lorenzo


Ciao.

 

puoi rifiutarti di spedire in quanto nessuno ti obbliga, ma poi... te ne penti.  Se lui paga e tu non spedisci sei a rischio di feed negativo. anzi... più che rischio è sicuro

 

Chi ha 0 feed può acquistare come chi ne ha 100000.... al limite puoi scrivere che da utenti 0 feed vorresti essere prima essere contattato, ma non è detto che questo avvenga.

 

Solo perchè ha un ID così non è detto che sia piantagrane.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?


@odessa3408 ha scritto:

 

Solo perchè ha un ID così non è detto che sia piantagrane.

 

 


Giusto!

 

Tra l'altro anche se feedback zero è registrato dal 2006.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

A proposito di ID bizzarri...

 

Sul forum qualche tempo fa c'era uno che si chiamava vifregotutti... chissà che fine ha fatto...Smiley LOL


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

chiaretta
Utente della Community
E' l'hard disk usato a 8.50Euro?

Non mi sembra un oggetto a rischio, a te ne hanno regalati 162 quando ti sei iscritto?

Bella roba, chissa' quello che ne ha 300 che e' arrivato secondo cos'ha dovuto fare?
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

Avete tutti perfettamente ragione.... mi devo ricordare di non essere ansioso 🙂

 

Effettivamente anche io sono stato un feed a zero.

 

Grazie ragazzi

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

pimpirock
Utente della Community

Bè...Io ho avuto problemi con utenti con feedback Zero perchè come al solito fanno cio' che gli pare,ovvero si aggiuducano gli oggetti e poi non pagano..sarà almeno la quinta volta che mi capita! Ma tanto ce l'hanno sempre vinta loro

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

Come volevasi dimostrare, l'utente non ha ancora pagato, devo aspettare ancora 2 giorni per poter aprire un reclamo e nel frattempo sono bloccato.

 

dopo che ho inviato 3 mail, mi scrive " Ce stato un errore di digitazione da mi scuso dell inconveniente distinti saluti"

 

cosa vuol dire non si capisce.

 

Ebay dovrebbe tutelare i venditori come tutela gli acquirenti

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

Hai ragione, ma forse è più semplice tutelare i compratori e prelevare dai venditori...

 

Comunque, il consiglio che ti posso dare a questo punto, sarebbe aprire una controversia per ONP, giusto perchè non è stato corretto ad avvisarti subito lui dell'errore...Smiley frustrato


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

Grazie del consiglio Odessa, secondo te nel frattempo posso fare un'offerta diretta al secondo classificato? 🙂
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta