annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare una vendita

Nell'annuncio: solo consegna a mano. Non spedisco.

L'acquirente ha due feedback, di cui in uno viene indicato come frodatore.

Come mi regolo? Io vorrei contattare Ebay. E' possibile?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

annullare una vendita

styven14
Utente della Community
ciao Claudia, lascia perder contattar ebay..del resto che potrebbero dirti?le solite inutili frasi fatte...fidati solo del tuo istinto! Io,fossi in te, non comprerei da "quello",cercando l'oggetto altrove ,dato che diversamente ,vai crearti un problema quasi certamente! ***PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE!***
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

annullare una vendita

IO sono il venditore....che faccio?

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

annullare una vendita

Se viene a prendersi l'oggetto e paga in contanti bene

Altrimenti, dopo qualche giorno, apri controversia per oggetto non pagato e dopo 4 giorni esatti la chiudi

Mi raccomando mettilo in blacklist
Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

annullare una vendita

Puoi annullare la transazione dicendo che non spedisci fuori Italia, ci sarà qualche conseguenza - difetto nella performance e possibile feedback negativo dell'acquirente - ma dovrebbero essere eliminabili contattando ebay direttamente con lo screenshot dell'inserzione che lo dichiarava chiaramente.

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

annullare una vendita

Mi sembra si parli di 11.900,00 euro giusto? Cosa certa NON SPEDISCA! Troppo rischioso specialmente con pagamento paypal (che personalmente in vendite di questo livello NON avrei messo). Per ora attenda e speri che non proceda al pagamento che dovrebbe fare solo con paypal da come ha fatto l'annuncio. Tenga presente che per paypal è valido SOLO la ricevuta di avvenuta consegna e NON il pagamento a mano. Quindi se mai dovesse procedere anticipatamente al pagamento con paypal e venisse da lei per prendere l'oggetto....lo consegni davanti a testimoni tipo forze dell'ordine, un avvocato o qualche cosa del genere ma PRIMA si metta in contatto con paypal e chieda se potesse mai andar bene per loro.. Saluti. 



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

annullare una vendita

Tenga presente che oltre a tutto OLTRE i 3000 euro (in contanti) NON SI POTREBBE procedere a dare l'oggetto.

La prossima volta pagamento tramite bonifico e ritiro a bonifico accreditato. Saluti

 

@Ciao Chiaretta



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

annullare una vendita

 

NON ho capito la parte che per pAypal è valida solo la ricevuta di avvenuta consegna e non il pagamento a mano

 

In effetti quella di paypal è stata una svista--

Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

annullare una vendita

io lo bannerei impedendogli farmi offerte ,e se le ha gia fatte glele cancellerei annnullandol l'articolo in vendita;preferirei smenarci la percentuale di ebay ovviamente se bassa,oppure trovare un escamotage, che tirarmi addosso un truffatore e problemi ben piu' gravi...questo è quel che farei io,E CHE HO GIA FATTO TEMPO FA CON ALCUNI TIZI,non volendo grane.....poi vedi tu

Auguri;)

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

annullare una vendita

vedi mio messaggio per te sopra..ho sbagliato inserendolo a me stesso,scusami;)
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta