annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annuncio vendita oggetto per pezzi di ricambio

Salve a tutti, ho messo in vendita un oggetto, indicando chiaramente sia nel titolo che nel testo che è un annuncio per pezzi di ricambio, dove indico all'acquirente di contattarmi personalmente per prendere accordi sulla parte di ricambio che desidera, dove si concorda il prezzo e viene successivamente creato un annuncio con il pezzo, prezzo del prodotto e spedizioni.. ora questo utente si è aggiudicato l'asta e dice che vuole l'oggetto in questione.... non so quale esso sia.

cosa posso fare?


ho chiesto spiegazioni, ho cercato di annullare la vendita, ma questo signore continua a dire che vuole il suo oggetto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

annuncio vendita oggetto per pezzi di ricambio

gagliaudo3
Utente della Community


ora questo utente si è aggiudicato l'asta e dice che vuole l'oggetto in questione.... non so quale esso sia.

cosa posso fare?


ho chiesto spiegazioni, ho cercato di annullare la vendita, ma questo signore continua a dire che vuole il suo oggetto.



 


Ma hai chiesto al compratore cosa vuole ricevere con precisione?


 


 


Comunque puoi rifiutarti di completare la transazione ma il compratore potrà in cambio rilasciarti un feed negativo che ti dovrai tenere..  


 


Tieni presente che le tue aste, così come sono impostate, sono al limite del regolamento in quanto qualche solerte controllore potrebbe sospettare che tu intenda magari vendere i pezzi fuori eBay e quindi cacellarti le inserzioni.


E, con questa impostazione, provocano probeli come quello che hai esposto. 


 


 


Per essere in regola dovresti fare le cose come vanno farre ed aprire un'asta per ogni componente al prezzo base che vuoi realizzare. Tanto sono gratis.


 


 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

annuncio vendita oggetto per pezzi di ricambio

salve a tutti, mi scuso dato che non so aprire una nuova discussione.


Ho venduto un oggetto dichiarato come non funzionante, questa era la descrizione:

 

VENDO COME NON FUNZIONANTE UN AFFARE PER CHI LO SA RIPARARE, NO FEED NEGATIVI E NO RESTITUZIONI.

 

nell'inserzione ho detto che il telefono funzionava perfettamente ma dato che aveva alcuni problemi dato che a volte si riavvia da solo ho deciso di venderlo come rotto, quindi mettendolo nella categoria: "per parti di ricambio o non funzionante"

 

dopo circa una settimana mi contatta l'acquirente dicendomi che il telefono non si riavvia ma non chiama, io onestamente non sono un tecnico, il motivo per il quale ho voluto venderlo come non funzionante, adesso mi minaccia di denunciarmi oppure avere un rimborso parziale o completo. Io sicuramente non sono una truffatrice ma che posso saperne se ha rotto lui qualcosa smontandolo??e ha cercato di ripararlo, ha riparato una cosa e rotta un'altra?

 

cosa mi consigliate?mi devo rivolgere ad un'avvocato??

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta