annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asta

chatnoir1965
Utente della Community

Gentili utenti, ho venduto un  oggetto all'asta. Ebay mi ha fornito i dati del miglior offerente, il quale però non mi ha ancora pagato. Premetto che è  la prima volta che propongo un'asta, volevo sapere se devo essere io a contattare l'aquirente per informarlo che ha vinto e che deve pagare? Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

asta


@chatnoir1965 ha scritto:

Gentili utenti, ho venduto un  oggetto all'asta. Ebay mi ha fornito i dati del miglior offerente, il quale però non mi ha ancora pagato. Premetto che è  la prima volta che propongo un'asta, volevo sapere se devo essere io a contattare l'aquirente per informarlo che ha vinto e che deve pagare? Grazie.


Quella terminata un'ora fa?

 

Mi pare esagerato preoccuparsene adesso, l'acquirente ha ovviamente ricevuto le notifiche e se non mancano informazioni essenziali può pagare anche senza solleciti da parte tua che sarebbero comunque prematuri.

 

Una mail di ringraziamento non guasta, ma deve essere solo per cortesia e non certo per sollecitare il pagamento.

 

Se non paga entro 4 giorni ricontattalo e poi valuta se aprire una controversia oggetto non pagato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

asta


@chatnoir1965 ha scritto:

Gentili utenti, ho venduto un  oggetto all'asta. Ebay mi ha fornito i dati del miglior offerente, il quale però non mi ha ancora pagato. Premetto che è  la prima volta che propongo un'asta, volevo sapere se devo essere io a contattare l'aquirente per informarlo che ha vinto e che deve pagare? Grazie.


Quella terminata un'ora fa?

 

Mi pare esagerato preoccuparsene adesso, l'acquirente ha ovviamente ricevuto le notifiche e se non mancano informazioni essenziali può pagare anche senza solleciti da parte tua che sarebbero comunque prematuri.

 

Una mail di ringraziamento non guasta, ma deve essere solo per cortesia e non certo per sollecitare il pagamento.

 

Se non paga entro 4 giorni ricontattalo e poi valuta se aprire una controversia oggetto non pagato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

asta

chiaretta
Utente della Community
Offerta fatta il 18 marzo, quindi potrebbe ragionevolmente essere al lavoro, a far la spesa, a prendere i figli a scuola e sono solo esempi tutti perferttamente plausibili.

Angosciarsi perche' il pagamento non e' immediato, in un'asta e in un giorno lavorativo fa solo male alla salute
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta