annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buon giorno: come devo comportarmi se un acquirente non mi lascia il feedback?

fuina45
Utente della Community

buon giorno: come devo comportarmi se un acquirente non mi lascia il feedback dopo variati messaggi per ricordarlo?

io il mio feedback lo lasciato subito dopo il pagamento dell'oggetto.

In attesa di una risposta saluto e ringrazio.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

buon giorno: come devo comportarmi se un acquirente non mi lascia il feedback?

marioelegio
Utente della Community

Il rilascio del feedback non è mai stato obbligatorio, nell'e-commerce dovrebbe servire a costruire la reputazione degli utenti ma non può essere ne estorto ne costruito artificialmente.

 

Smetti di mandargli messaggi, sicuramente hanno sortito l'effetto opposto.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

buon giorno: come devo comportarmi se un acquirente non mi lascia il feedback?

chiaretta
Utente della Community
Hai dato un'occhiata al calendario?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

buon giorno: come devo comportarmi se un acquirente non mi lascia il feedback?

buona sera:

 

Non sapevo che il feedback fosse una cosa facoltativa, mi sarebbe solo piaciuto sapere se l'oggetto che ho venduto andasse bene, e l'acquirente fosse soddisfatto.Sul calendario non ho trovato.

 

Comunque bene a sapersi.  Ringrazio ancora per le riposte



Messaggio 4 di 4
Ultima risposta