annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiedo il perché ho acquistato due prodotti dello stesso fornitore e ho pagato due sped

vbevincbell
Utente della Community

Buongirno il perche ho acquistato due  articoli e mi avete accreditato due spedizioni da 7,00€ ?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiedo il perché ho acquistato due prodotti dello stesso fornitore e ho pagato due sped

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

hai chiesto al venditore, prima di acquistare, se era disposto a fare la spedizione combinata?

 

Comunque sia...quella domanda devi rivolgerla al venditore...che non è tra noi! Smiley Felice

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiedo il perché ho acquistato due prodotti dello stesso fornitore e ho pagato due sped

Salve.

Credo perchè non ha chiesto il totale aggiornato al venditore PRIMA di pagare. Da uno dei suoi acquisti (in basso a sinistra) provi a chiedere al venditore se le fa un piccolo rimborso. In tutti i casi ADDEBITATO e non ACCREDITATO. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

chiedo il perché ho acquistato due prodotti dello stesso fornitore e ho pagato due sped

era giorno di festa, credo che come tutte le cose che vanno in automatico anche questa lo dovrebbe fare, NO?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

chiedo il perché ho acquistato due prodotti dello stesso fornitore e ho pagato due sped

NO!

I venditori non hanno nessun obbligo di fare spedizione unica con un solo addebito delle spese.

Anche dopo quasi 7.000 acquisti se non conosco il venditore io mi abbasso ancora a chiedere e se non arriva risposta o non soddisfa faccio ancora sempre a tempo a guardare altrove
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta