annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao! sono un venditore non professionista e mi sono state addebitate spese di 1 euro, perchè?

ciao sono un nuovo venditore non professionista ho messo 3 annunci e mi sono state addebitate spese per 1euro ma non capisco perchè, dato che mi diceva "spese di tariffa=0"! qualcuno mi puo aiutare? anche perchè non vorrei che mi vengono addebitate altre spese!

pensavo fosse gratuito pubblicare gli annunci di vendita per un venditore non professionista con la modalità "compralo subito"

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ciao! sono un venditore non professionista e mi sono state addebitate spese di 1 euro, perchè?


@leonardbattistell0 ha scritto:

ciao sono un nuovo venditore non professionista ho messo 3 annunci e mi sono state addebitate spese per 1euro ma non capisco perchè, dato che mi diceva "spese di tariffa=0"! qualcuno mi puo aiutare? anche perchè non vorrei che mi vengono addebitate altre spese!

pensavo fosse gratuito pubblicare gli annunci di vendita per un venditore non professionista con la modalità "compralo subito"


Infatti lo sono!


Non si vedono i tuoi annunci da quanto tempo li hai pubblicati?

Quante foto hai inserito negli annunci?

Hai messo sottotitoli?

 

L'Eurozzo di cui parli non è che sia per la conferma e verifica del tuo account paypal?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta