annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cliente riceve il pacco ma lo sostituisce con un altro suo e finge di non averlo ricevuto!!

toshiba81it
Utente della Community

ciao a tutti,

mi è successa una cosa assurda! alla mia prima vendita qui su e-bay poi, che sfortuna!

ho spedito una giacca in pelle con corriere ( tracciabile) dopo che il cliente mi ha regolarmente pagato con paypal. mi contatta il giorno dopo scrivendomi di aver ricevuto il mio pacco con dentro un BIDONE DELLA SPAZZATURA E DEI LIBRI !! a questo punto gli chiedo le foto e me le manda:  attenzione seguite bene il tutto , perchè questo è davvero furbo e ha pensato ai dettagli!! secondo me è un truffatore seriale.

ho chiamato il corriere che ha fatto la consegna e mi ha confermato che il pacco è stato consegnato e il cliente ha firmato senza riserva perciò tutto ok. lui infatti ha la ricevuta o lettera di vettura di consegna del pacco, di cui mi ha mandato foto su mia pressante richiesta.

il malfattore ha sostituito il mio pacco  con un suo pacco , secondo la mia ricostruzione ma non ho le prove fino ad ora, mettendoci dentro iunbidoncino della spazzatura e 3 libri, attaccando sul pacco la ricevuta di consegna dopo averla staccata dal mio, e fingendo di non aver ricevuto la giacca che ha pagato!

se lui avesse ragione, allora vorrebbe dire solo una cosa: che la lettera di vettura del mio pacco è stata attaccata erroneamente su un altro pacco e che un signore  ha ricevuto la giacca al posto del bidone e il mio cliente ha ricevuto il bidone al posto della giacca. su questo sta indagando la compagnia di spedizione a cui mi sono rivolto.

ora dico  io ... come faccio a dimostrare che lui ha ricevuto il mio pacco e la giacca, e sta mettendo in scena questa farsa per avere anche i soldi indietro?? oltre a tenersi la giacca tra l'altro!

vi è mai capitata una cosa del genere??  non so se posso fare qui il nome dell utente di cui sono vittima..

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

cliente riceve il pacco ma lo sostituisce con un altro suo e finge di non averlo ricevuto!!

gattorosso3
Utente della Community

azz che storiaDonna Sorpresa ci sarebbe da ridere se non fosse vera posso solo consigliarti di chiedere info a qualche avvocato o alla polizia e un consiglio per l'avvenire: fare sempre le foto in dettaglio all'ufficio postale o corriere quando il pacco è già in mano agli addetti. e tenerle da parte per un pezzo a scanso di truffe.

Ma sto paccodev'essere anche ben confezionato simile a quello vero arrivato, tutte sta manfrina per una giacca?

Certo che i ladri si attaccano pure a pochi euro ma pare da film!  Vendere o acquistare così diventa uno stress..

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

cliente riceve il pacco ma lo sostituisce con un altro suo e finge di non averlo ricevuto!!

grazie del consiglio, io le foto al mio pacco prima di spedirlo le ho fatte eccome. e gliele ho mandate per dimostrargli che l'ho psedito perchè ho la ricevuta che mi ha dato il corriere qundo se l'è preso..

lui l'ha ricevuto e infatti ha la cedola che gli ha lasiato il corriere a sua volta, solo che lui l'ha usata attaccandola sul suo pacco e facendo le foto per far credere he era arrivato il pacco sbagliato!

roba da pazzi!

 

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

cliente riceve il pacco ma lo sostituisce con un altro suo e finge di non averlo ricevuto!!

Ci sono bidoni che costano più di una giacca ma questa storia mi pare davvero una bidonata in faccia!

Senza parole, sentiamo gli altri!

dopodichè esco a vado a fare shopping dal vivo..Uomo Lingua

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

cliente riceve il pacco ma lo sostituisce con un altro suo e finge di non averlo ricevuto!!

il mio pacco era molto diverso , quadrato , con due fogli di mittente e destinatario sul davanti , avvolto da molto scotch e con maniglie laterali. il suo è tutto diverso , retatngolare e solo con uno scotch al centro , senza maniglie e senza scritte, però la lettera di vettura è  quella del mio pacco!!  capite che c'è qualcosa che non torna??

 

 

come faccio a farmi valere contro questi disonesti? le pensano proprio tutte!

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

cliente riceve il pacco ma lo sostituisce con un altro suo e finge di non averlo ricevuto!!

Tu conserva qualsiasi cosa, date, mail, foto, tutto.

Provare a chiedere info ad associazioni consumatori che hanno avvocati a disposizione senza svenarsi in parcelle anche solo per un consiglio?

 

 

Però un segugio dovrebbe scoprire se lo scotch è stato attaccato e riattaccato altrove argh ci vorrebbe la polizia scientifica.Robot Lingua

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

cliente riceve il pacco ma lo sostituisce con un altro suo e finge di non averlo ricevuto!!

questo è il mio pacco , vedete che è completamente diverso da quello che lui ha ricevuto! però la lettera di vettura riporta il mio nome indirizzo e dati del pacco esatti

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

cliente riceve il pacco ma lo sostituisce con un altro suo e finge di non averlo ricevuto!!

altra foto fatta al mio pacco prima di spedirlo

 

caro amico, lui non ha usato il mio pacco, ma un altro che aveva lui. il mio pacco l'ha aperto, ha preso la giacca e l'ha fatto sparire. capite quanto è malfattore? spero che non abbia fatto la stessa cosa con altri venditori

 

speriamo che la compagnia di spedizioni chiarisca presto tutto quanto

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

cliente riceve il pacco ma lo sostituisce con un altro suo e finge di non averlo ricevuto!!

chiaretta
Utente della Community
Non avendone le prove stai diffamando pubblicamente qualcuno che non conosci!
Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

cliente riceve il pacco ma lo sostituisce con un altro suo e finge di non averlo ricevuto!!

 Però non ho letto nome, cognome o nick.Smiley imbarazzato

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta