annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a vedere il codice fiscale dei clienti

Vendo su ebay, ed ogni volta devo chiedere il codice fiscale a i clienti, come faccio per averlo direttamente.?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

come faccio a vedere il codice fiscale dei clienti

chiaretta
Utente della Community
Non si puo' averlo in automatico, devi chiederlo tu
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

come faccio a vedere il codice fiscale dei clienti

sono nella stessa condizione, vorrei tanto velocizzare la gestione dell'ordine, e devo sempre stare a inseguire il cf, che ebay si attivi almeno per noi venditori professionali a farcelo avere in automatico!

http://stores.ebay.it/LibriAntichiArezzo
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

come faccio a vedere il codice fiscale dei clienti

Sono residente all'estero, tu vendi anche all'estero a guardare le tue inserzioni.

So cos'e' il codice fiscale e conosco il mio perche' sono cittadina italiana, ma se vendi ad uno straniero appassionato di libri antichi non sapra' neanche come andare a procurarselo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

come faccio a vedere il codice fiscale dei clienti

Tu credi che sia entrata per rispondere?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

come faccio a vedere il codice fiscale dei clienti

Se vi interessa io ho risolto con una semplice applicazione, sviluppata da http://www.luninet.com ,che estrae il codice fiscale CF inserendo la mail del cliente sfruttando le API di ebay.

 

Chiaramente il cliente deve aver fatto un ordine e deve aver compilato il campo CF.

 

 

Ciao

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

come faccio a vedere il codice fiscale dei clienti

Ti rimando al mio post un po' piu' su: vendi anche all'estero, come fai con un cliente a cui il termine "Codice Fiscale" non dice nulla perche' nel suo paese non esiste?

Non sono neanche certa che una nuova registrazione richieda ancora il Codice Fiscale al giorno d'oggi, nei primi anni 2000 chiedevano anche la carta d'identita', se non convinti telefonavano anche, adesso, passa tutto e si vede
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

come faccio a vedere il codice fiscale dei clienti

utile, sai mica dirmi come funziona?

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta