annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare se non mi rilasciano il feedback per gli oggetti venduti ?

odinomytos
Utente della Community

Ho venduto diversi modelli a vari acquirenti ,ho rispettato tutte le regole di vendita e di spedizione, ho controllato i modelli sono stati ricevuti , e nonostante abbia contattato i singoli acquirenti per ricchiedere di rilasciarmi il  feedback  (positivo o negativo  ) non ho ricevuto ne risposta scritta ne feedback .

Ebay può fare in modo che chi acquista sia sollecitato e invogliato a rilasciarlo ?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

come fare se non mi rilasciano il feedback per gli oggetti venduti ?


@odinomytos ha scritto:

Ho venduto diversi modelli a vari acquirenti ,ho rispettato tutte le regole di vendita e di spedizione, ho controllato i modelli sono stati ricevuti , e nonostante abbia contattato i singoli acquirenti per ricchiedere di rilasciarmi il  feedback  (positivo o negativo  ) non ho ricevuto ne risposta scritta ne feedback .

Ebay può fare in modo che chi acquista sia sollecitato e invogliato a rilasciarlo ?


Ecco cosa dice ebay:

 

"La controparte non rilascia il Feedback"

 

Gli utenti possono rilasciare un Feedback entro 60 giorni dal termine della transazione, ma non sono obbligati a farlo. eBay mette a disposizione l'Area Feedback per incoraggiare gli utenti ad esprimere il proprio parere sulle transazioni, ma non è in grado di influenzare questo scambio di opinioni.

Se un utente non ti ha ancora rilasciato il Feedback, la soluzione migliore è contattarlo e spiegargli che per te è molto importante avere la sua opinione sullo svolgimento della transazione.  

 

Ti basta?

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

come fare se non mi rilasciano il feedback per gli oggetti venduti ?

Non ti stupire è un comportamento molto frequente anche se strano 🙂

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

come fare se non mi rilasciano il feedback per gli oggetti venduti ?


@odinomytos ha scritto:

Ho venduto diversi modelli a vari acquirenti ,ho rispettato tutte le regole di vendita e di spedizione, ho controllato i modelli sono stati ricevuti , e nonostante abbia contattato i singoli acquirenti per ricchiedere di rilasciarmi il  feedback  (positivo o negativo  ) non ho ricevuto ne risposta scritta ne feedback .

Ebay può fare in modo che chi acquista sia sollecitato e invogliato a rilasciarlo ?


Facci l'abitudine...in quanto ne lascerai sul campo parecchi altri!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

come fare se non mi rilasciano il feedback per gli oggetti venduti ?

para43
Utente della Community

nonostante abbia contattato i singoli acquirenti per ricchiedere di rilasciarmi il  feedback  (positivo o negativo  ) non ho ricevuto ne risposta scritta ne feedback .

 

Ti conviene non contattare più gli acquirenti,in quanto qualcuno può indispettirsi e lasciarti il feedback,ma negativo

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

come fare se non mi rilasciano il feedback per gli oggetti venduti ?

La maggior parte degli acquirenti non lascia feedback, e comunque non è obbligatorio.

Inoltre devi considerare che chi compera può avere diversi motivi per non farlo, ad esempio non fare vedere cosa ha comprato o da chi ha comprato e quanto ha speso; alcune di queste informazioni nel feedback non si vedono ma con una ricerca approfondita si può arrivare perlomeno a farsi una idea; o semplicemente per non fare vedere alla moglie che ha speso dei soldi mentre il frigorifero era vuoto 🙂

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

come fare se non mi rilasciano il feedback per gli oggetti venduti ?

Purtroppo è un comportamento comune, non rilascia il feedback circa il 25% degli acquirenti, ogni 100 fb me ne mancano 25 !!

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

come fare se non mi rilasciano il feedback per gli oggetti venduti ?

pietro sei un mito..... ma puoi vendere musicassette registrate in casa ????? ahahahahahaahah superiore !!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

come fare se non mi rilasciano il feedback per gli oggetti venduti ?

gerico284
Utente della Community

Bisogna  chiedersi se i venditori lo lasciano loro per primi il feedback quando ricevono il pagamento o aspettano invece che sia l'acquirente a farlo per primo.

Credo che sia questa seconda ipotesi a causare il mancato feed che ci si aspetta dall'acquirente.

I cinesi per es. rilasciano il feed immediatamente, appena ricevuto il pagamento e mi sembra corretto anche se non ci sono regole fisse al riguardo.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

come fare se non mi rilasciano il feedback per gli oggetti venduti ?

NO!

Il mancato rilascio, da quasi 21 anni che esiste ebay, e' dovuto al libero arbitrio, non essendoci nessuno obbligo
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta