annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compratore indeciso

michelemusa
Utente della Community

buongiorno, l'altro giorno un utente si è aggiudicato un mio ogetto messo in vendita. dopo due giorni, mentre ero in attesa del suo pagamento, mi dice, in modo anche molto scurrile e maleducato, che non è più interessato.. adesso io ho rimesso l'ogetto in vendita però volevo sapere se è comunque necessario aprire una controversia visto che il pagamento non l'ho mai ricevuto.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

compratore indeciso


@michelemusa ha scritto:

buongiorno, l'altro giorno un utente si è aggiudicato un mio ogetto messo in vendita. dopo due giorni, mentre ero in attesa del suo pagamento, mi dice, in modo anche molto scurrile e maleducato, che non è più interessato.. adesso io ho rimesso l'ogetto in vendita però volevo sapere se è comunque necessario aprire una controversia visto che il pagamento non l'ho mai ricevuto.


Certo che è necessario, andava addirittura fatto prima di rimettere in vendita, perchè se il primo cambia idea e paga potresti ritrovarti con due acquirenti per un solo oggetto.

 

Lo devi fare anche per recuperare le commissioni sulla vendita che eBay ti ha già addebitato:

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

compratore indeciso


@michelemusa ha scritto:

buongiorno, l'altro giorno un utente si è aggiudicato un mio ogetto messo in vendita. dopo due giorni, mentre ero in attesa del suo pagamento, mi dice, in modo anche molto scurrile e maleducato, che non è più interessato.. adesso io ho rimesso l'ogetto in vendita però volevo sapere se è comunque necessario aprire una controversia visto che il pagamento non l'ho mai ricevuto.


Certo che è necessario, andava addirittura fatto prima di rimettere in vendita, perchè se il primo cambia idea e paga potresti ritrovarti con due acquirenti per un solo oggetto.

 

Lo devi fare anche per recuperare le commissioni sulla vendita che eBay ti ha già addebitato:

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

compratore indeciso

grazie per la risposta.. volevo aprire subito la controversia ma non ho potuto farlo dal momento che, non so per quale motivo, e bay me lo permetteva a partire da oggi alle 15.00

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

compratore indeciso


@michelemusa ha scritto:

grazie per la risposta.. volevo aprire subito la controversia ma non ho potuto farlo dal momento che, non so per quale motivo, e bay me lo permetteva a partire da oggi alle 15.00


Perchè la tempistica standard per la controversia è non prima di 4 giorni dopo la vendita (96 ore esatte) ed entro 32 giorni dalla vendita.

 

Quindi non potevi aprirla perchè non erano ancora trascorsi i 4 giorni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta