annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consigli per inserzioni multiple piu consigli per venditore professionale

buongiorno colleghi.vorrei un vostro parere.

di alcuni oggetti da me venduti,faccio l' esempio delle lampadine per macchine vendo la coppia il pezzo singolo ed a volte i 4 pezzi.

attualmente essendo venditore non professionali devo  creare piu inserzione dello stesso oggetto.

facessi l upgrade a venditore professionale con negozio base avrei la possibilita nello stesso annuncio di far selezionare prezzo e quantita?

ancora una domanda:

dato che sto superando la soglia massima dei 50 oggtti consentiti  cosa mi consigliate per avere piu opzioni nelal vendita?

grazie mille

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

consigli per inserzioni multiple piu consigli per venditore professionale


@paradiseshopping2015 ha scritto:

buongiorno colleghi.vorrei un vostro parere.

di alcuni oggetti da me venduti,faccio l' esempio delle lampadine per macchine vendo la coppia il pezzo singolo ed a volte i 4 pezzi.

attualmente essendo venditore non professionali devo  creare piu inserzione dello stesso oggetto.

facessi l upgrade a venditore professionale con negozio base avrei la possibilita nello stesso annuncio di far selezionare prezzo e quantita?

ancora una domanda:

dato che sto superando la soglia massima dei 50 oggtti consentiti  cosa mi consigliate per avere piu opzioni nelal vendita?

grazie mille


Puoi fare dei compralo subito multipli con tutta la quantità disponibile ed il prezzo della singola lampadina (se le vendi in confezioni singole o del blister da due se le vendi a coppie), chi ne vorrà 1 ne comprerà una, chi ne vorrà 10 ne comprerà 10, il prezzo unitario sarà moltiplicato per la quantità acquistata.

 

Puoi anche prevedere, se vuoi, sconti sulle spedizioni per quantità multiple.

 

Ma vedo che lo fai già (coppia lampadine H4Fari auto moto luce.....) , quindi proprio non capisco la domanda.

 

Quello che non puoi fare è vendre fare il commerciante in questo modo, con questo profilo e con questo account.

 

Attenzione

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta