annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consiglio su assenza

camorlucia
Utente della Community
Salve. Dovrei assentarmi per qualche giorno, è ho delle inserzioni compralo subito attive, con scadenza variabile. Ho letto che non avendo un negozio è fattibile ma sconsigliabile inserire un messaggio con cui comunicare l'impossibilità di spedire. Chiudere oltre un centinaio di inserzioni un po' mi scoccerebbe, anche perchè in questo modo disattiverei l'opzione della rimessa in vendita gratuita. Guardando bene però in altre azioni a fianco delle inserzioni c'è la voce sposta nel formato asta online. Sarebbe la soluzione ideale per quelle aste che andrebbero a scadere un paio di giorni prima o successivamente al mio rientro. La mia domanda è questa, usufruendo di questa possibilità l'inserzione l'andrei a pagare o sarebbe semplicemente un cambio della modalità di vendita ma di fatto l'inserzione sarebbe la stessa e rimarrebbe gratuita? Grazie a chi risponderà
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

consiglio su assenza


@camorlucia ha scritto:
Salve. Dovrei assentarmi per qualche giorno, è ho delle inserzioni compralo subito attive, con scadenza variabile. Ho letto che non avendo un negozio è fattibile ma sconsigliabile inserire un messaggio con cui comunicare l'impossibilità di spedire. Chiudere oltre un centinaio di inserzioni un po' mi scoccerebbe, anche perchè in questo modo disattiverei l'opzione della rimessa in vendita gratuita. Guardando bene però in altre azioni a fianco delle inserzioni c'è la voce sposta nel formato asta online. Sarebbe la soluzione ideale per quelle aste che andrebbero a scadere un paio di giorni prima o successivamente al mio rientro. La mia domanda è questa, usufruendo di questa possibilità l'inserzione l'andrei a pagare o sarebbe semplicemente un cambio della modalità di vendita ma di fatto l'inserzione sarebbe la stessa e rimarrebbe gratuita? Grazie a chi risponderà

Immagino che si tratti di un altro account e che le inserzioni siano dei compralo subito, quindi la domanda sorge spontanea:

 

come fai ad avere oltre 100 inserzioni compralo subito gratuite se il massimo mensile per i non prof è 50?

 

Ma a parte questo il problema è tutto nella frase "sposta nel formato asta online" che è ingannevole, infatti non si tratta in realtà di una transustanziazione della stessa inserzione da cs ad asta bensì della chiusura dei cs e dell'apertura di ALTRETTANTE aste con Compralo subito incluso:

 

Cattura2.JPG

 

in sostanza quindi pagheresti due volte, le aste avendo splafonato ed i Compralo subito in esse contenuti come opzione a pagamento.

 

Non solo, perchè se sposti dei compralo subito multipli l'operazione genererà una inserzione asta + compralo subito per un singolo oggetto del tutto nuova mantenendo comunque in vita il compralo subito multiplo originario.

 

Secondo me l'opzione della chiusura e riapertura resterebbe la più comoda, ma verifica con l'assistenza se l'eventuale chiusura anticipata di tutte le inserzioni non rischi di sommergerti di commissioni.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

consiglio su assenza

Grazie innanzitutto della risposta. Mi riferisco a un account privato in cui ho messo in vendita le 50 inserzioni di settembre alla fine del mese e le 50 di ottobre i primi giorni del mese su tutte c'è la rimessa in vendita per tre volte in automatico, più le inserzioni inserite dalla app.

Quindi se ho capito bene spostando in asta online sarebbe chiuso il compralosubito e verrebbe aperta un'asta con ripartenza a 10giorni?

per quello che leggevo sulle nuove regole delle commissioni non dovrebbero essere solo per l'asta con offerte attive? Il compralosubito non dovrebbe rientrare in questa regola. Metto il condizionale però, per ovvi motivi

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta