annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costi modalità asta online

ste-ita
Utente della Community

Ero interessato a vendere degli oggetti online su ebay con la modalità asta online.

Quali sono le tariffe, a parte quelle del prezzo di riserva?

Sul prezzo di partenza ci sono tariffe? Perchè non le ho trovate e non capisco come mai non ci siano visto che sul prezzo di riserva ci sono (a prescindere che tu venda o no l'oggetto).

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

costi modalità asta online

ivy12.76
Utente della Community

Ti sei dato la risposta quasi da solo. 50 inserzioni gratis al mese asta o compralo subito. Ora la mia domanda è perchè vuoi utilizzare il prezzo di riserva e sprecare soldi inutilmente? Parti con quello che vorresti prendere e poi vedrai come va. Ti conviene anche leggerti le nuove regole su annullamento offerte e chiusura in anticipo dell'inserzione. Paghi lo stesso le commissioni del 9% come se avessi venduto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

costi modalità asta online

ivy12.76
Utente della Community

Ti sei dato la risposta quasi da solo. 50 inserzioni gratis al mese asta o compralo subito. Ora la mia domanda è perchè vuoi utilizzare il prezzo di riserva e sprecare soldi inutilmente? Parti con quello che vorresti prendere e poi vedrai come va. Ti conviene anche leggerti le nuove regole su annullamento offerte e chiusura in anticipo dell'inserzione. Paghi lo stesso le commissioni del 9% come se avessi venduto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

costi modalità asta online

Salve,quella delle commissioni per ritro oggetto con offerte è una vera cagata......venditori troppo penalizzati,gli offerenti stanno troppo bassi per questo...in pratica devi svendere....tanto paghi lo stesso....ma secondo voi è possibile una cosa del genere?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

costi modalità asta online

ste-ita
Utente della Community
Si pensavo proprio di fare così ma chiedevo perchè mi sembrava strano il trattamento differente a livello di commissioni tra prezzo di partenza e prezzo di riserva...quando,come hai detto,il risultato poi di fatto è lo stesso!grazie mille!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta